Il "Camper" di Rai1 fa tappa sulle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene
La trasmissione accompagnerà una famiglia di camperisti, appunto, in un viaggio unico attraverso le bellezze naturali, storiche ed enogastronomiche delle Colline del Prosecco per poi proseguire il suo tour veneto sull’altopiano di Asiago.
Il “Camper” di Rai1, trasmissione televisiva condotta da Tinto e Roberta Morise, approda in Veneto e fa tappa sulle colline del prosecco di Conegliano e Valdobbiadene...
Il "Camper" di Rai1 fa tappa sulle colline del prosecco di Conegliano e Valdobbiadene
Dal 22 al 26 agosto infatti, a partire dalle 11,30, l'inviata Elisa Silvestrin trasmetterà in diretta dai luoghi più suggestivi delle nostre colline e farà scoprire ad una famiglia di camperisti doc tutti i loro gioielli, dall’area dorata del Cartizze, rinomata per l’omonimo nettare che vi si produce, a Follina, uno dei Borghi più belli d’Italia.
“Dopo Linea Verde, Linea Bianca, Melaverde, TG2 Sì viaggiare, Uno Mattina e numerose altre trasmissioni che ci hanno ospitato nei mesi scorsi, ancora una volta le telecamere si accendono sulle nostre Colline con questo programma Rai dal taglio inedito e divertente.
Con ‘Camper’ le nostre Colline hanno un’altra importante occasione per farsi conoscere e apprezzare da un target diverso di appassionati del bello e del buono - commenta Marina Montedoro, presidente dell’Associazione per il Patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene.
Inoltre, la modalità di viaggio open air dei camperisti, che in questi anni di pandemia ha fatto registrare una notevole diffusione, si sposa perfettamente con le caratteristiche morfologiche del nostro territorio e con la possibilità di spostarsi in libertà per visitarlo. Ringraziamo, quindi, la produzione e i conduttori per questo servizio che stanno facendo ad un Patrimonio dell’Umanità che ha molto da raccontare”.