“Natale Incantato” Treviso: premiati i vincitori del contest fotografico

Fotostampa ha collaborato come partner alla realizzazione del progetto, riconoscendo Dario Brusatin come vincitore del primo premio

“Natale Incantato” Treviso: premiati i vincitori del contest fotografico
Cultura Treviso, 21 Gennaio 2021 ore 09:42

Oltre 1000 sono le foto pubblicate sui social con l’hashtag #3visoincanta lo scorso Natale 2020, in merito al Contest Fotografico “Natale Incantato” e giunti al termine del corcorso sono stati consegnati i premi ai migliori scatti della città trevigiana.

I ragazzi premiati

Il primo premio è stato Dario Brusatin con una splendida rappresentazione di Piazza dei Signori. Alessio Ruggeri, secondo classificato, ha immortalato invece l’albero di Isola della Pescheria. Margherita Gloria, sul terzo gradino del podio, che ha scelto la Torre Civica fra le decorazioni dell’albero monumentale. Per i maggiori like su Instagram si è aggiudicato Federico Graziati che ha vinto il premio speciale “Social”.

La collaborazione al contest

Fotostampa, studio fotografico è stato partner del contest, ha regalato ai migliori partecipanti i loro scatti riprodotti su pannelli fisici di legno vintage e Kristal Pro. Il premiati sono stati valutati con criterio da una giuria di esperti della fotografia e comunicazione, e selezionati dal successo di “Like” che hanno spopolato nel mondo web di Instragram.

Il commento del sindaco Conte

“Sono contento che i ragazzi abbiamo avuto l’opportunità di estendere la loro visione della Città in tutta la sua bellezza anche a chi, purtroppo, non ha potuto viverla per le note restrizioni. Sono i dettagli, gli angoli e i vicoli che caratterizzano la nostra Treviso facendoli arrivare, grazie al motore dei social, in tutto il mondo».

4 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli