"Notti Magiche Plus 2022": un grande evento ogni due giorni nell'estate di Castelfranco Veneto
Il sindaco Marcon: "Dal 2015 abbiamo sempre cercato di valorizzare nuovi spazi, senza aver paura di sperimentare".
Si parte il 3 luglio. La rassegna estiva castellana prevede 32 eventi in 64 giorni: non ci sarà tempo per annoiarsi.
"Notti Magiche Plus 2022" a Castelfranco Veneto
Prende il via domenica 3 luglio con lo il Concerto “Ava live 2022 – Io che amo solo te” dell’Associazione Art Voice Academy la programmazione estiva 2022 Notti magiche Plus realizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Castelfranco Veneto in collaborazione con diversi partner.
Spiega l’assessore alla cultura, Roberta Garbuio:
“Come da formula oramai collaudata, anche quest’anno la stagione estiva castellana sarà contrassegnata da numerosi eventi della rassegna Notti magiche Plus che si vanno ad aggiungere ai Martedì castellani e al calendario eventi del Conservatorio Steffani. Ogni evento di Notti magiche Plus vede il coinvolgimento e la collaborazione con associazioni e realtà diverse del territorio e alle quali il Comune assegnerà un contributo economico per ciascun appuntamento. Il tutto sarà accompagnato da una originalissima mostra, dal 2 luglio al 4 settembre “Un saluto da Castelfranco” con le cartoline d’epoca dalla collezione di Giorgio Tonietto”.
Aggiunge il sindaco, Stefano Marcon:
“Questa amministrazione comunale, fin dal 2005, ha sempre cercato di coinvolgere e sperimentare, aprendo a nuove iniziative e facendo sinergia con le realtà del territorio. Questa rassegna ne è ulteriore dimostrazione con appuntamenti e proposte di qualità culturale ed artistica degni di nota”.
Tutti gli eventi, tranne il n.17, si terranno all’arena del Teatro Accademico di Castelfranco Veneto.