Asolo

San Valentino con il mercatino dell’antiquariato

Un motivo in più per visitare la “Città dai Cento Orizzonti”, in concomitanza con la festa di San Valentino.

San Valentino con il mercatino dell’antiquariato
Cultura Treviso, 13 Febbraio 2021 ore 10:08

Dopo il forzato stop imposto dalle misure restrittive anti-diffusione del Covid-19 degli scorsi mesi, domenica 14 febbraio riparte il Mercatino dell’Antiquariato di Asolo.

Riparte il mercatino

Dalle ore 8 alle 19, il tradizionale appuntamento che si propone ogni seconda domenica del mese ritornerà a richiamare il pubblico con le sue bancarelle di oggetti d’arte, vintage, curiosità del passato e collezionismo.

Mobili, monili, argenteria, stampe e libri, modernariato e oggettistica in genere arricchiranno quindi l’offerta domenicale del borgo. Nel rispetto delle attuali disposizioni di sicurezza e della salute dei visitatori, il Mercatino si svolgerà solo in Piazza Brugnoli e sotto la Loggia del Capitano. Sono obbligatori, come da prassi, l’uso delle mascherine, il distanziamento e l’igienizzazione delle mani.

“Il mercatino dell’antiquariato di Asolo – afferma l’Assessore al Commercio Rosy Silvestrini – rappresenta un’attrattiva senza tempo, l’occasione per lasciarsi trascinare dal fascino di oggetti introvabili e curiosi passeggiando fra le incantevoli vie del centro storico.

L’appuntamento di domenica è un segnale di ripartenza importante dopo lo stop degli ultimi mesi che segue la graduale riapertura del Museo, della Rocca e della Torre Civica. Un’occasione davvero speciale per innamorarsi di Asolo nel giorno dedicato a San Valentino”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli