Scomparso Asiago: il trevigiano Alberto è tornato a casa
Il 25enne è tornato a casa ieri, l'annuncio della madre. Vive con la compagna sull'altopiano di Asiago ma è originario di Treviso.
Lieto fine ieri per la scomparsa di Alberto Mazzarini, 25 anni, nato a Treviso. E' tornato a casa.
Scomparso Asiago: il trevigiano Alberto è tornato a casa
"Mezz'ora fa mio figlio è stato trovato, ringrazio veramente tanto le persone che mi hanno aiutato e sostenuto in questi 4 giorni. Grazie di cuore a tutti!!". C'è stato l'atteso e sperato lieto fine per Alberto Mazzarini, 25enne originario del Trevigiano (è nato proprio nel capoluogo della Marca), ma residente con la compagna sull'altopiano di Asiago. Il giovane era sparito nel nulla nei giorni scorsi e i suoi cari, oltre naturalmente a denunciarne la scomparsa, avevano diffuso via social messaggi per aiutare le ricerche e appelli affinché tornasse a casa.
Gli appelli della madre e della compagna
"Fatti sentire Alberto , torna da noi, dalla tua famiglia. Trova un modo per tornare, di metterti in contatto con noi, la tua piccola ti aspetta. Ti prego". Queste le toccanti e accorate parole della madre del ragazzo. A cui aveva fatto eco lo scorso 10 marzo l'appello social della compagna, Ilaria Magnabosco.
"Ciao a tutti!!! vi chiedo gentilmente se è possibile condividere un appello in quanto il mio compagno ieri sera si è allontanato da casa, i Carabinieri sono già stati avvertiti...siamo veneti, abitiamo in provincia di Vicenza, nel comune di Roana sull'altopiano di Asiago...ieri verso le 13 si è allontanato da casa in macchina una Sirion Daihatsu di colore Champagne/oro chiaro targata: DB 552 RN, ha attraversato il confine Veneto verso quello Trentino, ma il GPS del telefono segnala essere in Val d'Aosta sotto al Cervino, probabilmente un paese o una cittadina al di sotto (vicino ad un campo da calcio)...le forze dell'ordine sono già alla ricerca, ma chiedo se qualcuno vedesse qualcosa o riconoscesse la macchina di chiamare il 112..."
DATI DI RICONOSCIMENTO:
ALBERTO MAZZARINI, nato a Treviso il 15-5-1995, occhi marroni nocciola, capelli neri con ciuffo all'insù e barba nera al momento corta, porta un orecchino nella parte superiore dell'orecchio sinistro, si è allontanato senza abiti invernali: maglioncino color senape. con una treccia come trama al centro, pantaloni neri, scarpe da ginnastica nere, giacca antivento della Quechua nera... se qualcuno lo riconoscesse avverta immediatamente il 112...grazie mille se pubblicherete il mio appello!!!
Il lieto fine
Nella giornata di ieri, giovedì 12 marzo 2020, il lieto fine: Albero è tornato a casa. A darne notizia proprio mamma Laura, residente a Valdobbiadene (ma originaria di Casale sul Sile) che non stava pi nella pelle dalla felicità dopo aver vissuto giorni densi d'angoscia e disperazione. Sui motivi della scomparsa del 25enne ancora non si sa nulla.
"Alberto è stato ritrovato, è scosso, ma sta bene!!! Voglio solo dire grazie, una semplice parola, per tutti quelli che si sono interessati alla nostra storia..grazie, grazie, grazie con tutto il cuore".
Sono le parole della compagna che ha ringraziato tutte le persone che si sono interessate alla vicenda e le sono state vicino.