Stasera a teatro, al Binotto di Villa Correr Pisani "Chi ti ha detto che eri nudo?"

Alle 21 il Teatro delle Lune di Montebelluna nell'ambito della rassegna AmAteatro

Stasera a teatro, al Binotto di Villa Correr Pisani "Chi ti ha detto che eri nudo?"
Cultura Montebelluna, 30 Marzo 2019 ore 18:21

Stasera a teatro, al Binotto di Villa Correr Pisani "Chi ti ha detto che eri nudo?". Questa sera, sabato 30 marzo ore 21 al Teatro R. Binotto di Villa Correr Pisani di Montebelluna
va in scena “Chi ti ha detto che eri nudo?” di Pier Benedetto Bertoli, per la regia di Roberto Conte, con il Teatro delle Lune di Montebelluna, nell'ambito della rassegna AmAteatro dedicata al teatro amatoriale e promossa dall'amministrazione comunale va in scena lo spettacolo “Chi ti ha detto che eri nudo?”.

Stasera a teatro

“Chi ti ha detto che eri nudo?” è la domanda che Dio fece ad Adamo quando lo vide aggirarsi per il Paradiso terrestre con una foglia di fico messa a coprire quella che era diventata ad un tratto la vergogna da nascondere. Qualunque sia il significato di questo passaggio della Bibbia, da allora il sesso è diventato un tabù “e tale rimarrà per omnia saecula saeculorum”.
La protagonista di questa mordace commedia, una donna troppo a lungo emarginata vuole a tutti i costi rompere questo tabù; per far questo escogita una macchinazione ai danni del marito, coinvolgendo un’amica che dello stesso tabù si è abbondantemente liberata, affinché le seduca il consorte.
Biglietto intero € 5,00
La biglietteria del teatro apre alle ore 19:30 la sera dell’evento.