Torna Miss Città Murata, a caccia della più bella del castello
Il concorso di bellezza atteso dalle più giovani di tutto il territorio, domani la seconda tappa nella terrazza dell'Hotel Roma, la finale invece sarà a settembre in Piazza Giorgione.
Miss città murata, a caccia della più bella del castello. La seconda tappa del concorso di bellezza Miss Città Murata, giunto quest'anno alla 19esima edizione, si svolgerà sabato 30 marzo presso il Ristorante Terrazza Roma dell'Albergo Roma di Castelfranco Veneto. Nata nel 2001, la competizione di bellezza rappresenta un punto di partenza per tutte le ragazze, dai 15 ai 30 anni, che desiderano intraprendere una carriera nel mondo della moda e dello spettacolo.
Tanti premi per la nuova Miss
La vincitrice della finale, che si svolgerà sabato 14 settembre in Piazza Giorgione a Castelfranco, vincerà mille euro in contratti di lavoro (shooting, sfilate). Miss Città Murata è l'unico concorso in cui nelle varie tappe vi partecipano in media una trentina di ragazze, fotografi, esperti del settore e giornalisti. Miss Città Murata, oltre a premiare la più bella, è anche una vetrina per tutte le aziende e le attività del territorio veneto che vogliono farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico.
Le tappe del concorso Miss Città Murata
La caccia alla più bella per Miss città Murata partirà proprio domani. Nella tappa di domani in Piazza Giorgione, sabato 30 marzo, le miss sfileranno con il loro abito da sera e successivamente con il costume da bagno ufficiale di Miss Città Murata di Paradise Beachwear. Seguiranno poi le sfilate di moda del negozio di abbigliamento Be You di Cittadella, del negozio AMELÍ di Rossano Veneto e dell'atelier Absa Diop di Treviso accompagnate dalle proposte ottiche di Chinellato Vision Care di Resana. Le acconciature delle miss ospiti saranno curate da Showroom Castelfranco mentre il make-up dalla Fashion Beauty Academy di Castelfranco Veneto. Come tutti i concorsi che ricercano la più bella della città, non poteva mancare un ospite d'eccezione, il mago Nicola Marchesan mentre a presentare la serata sarà Eleonora Sorato.