Economia
Sponsorizzato

Imprese e lavoro: i 50 anni dell'impresa Autogru F.lli Sandri

Imprese e lavoro: i 50 anni dell'impresa Autogru F.lli Sandri
Economia Castelfranco, 16 Dicembre 2019 ore 05:00

In un mercato competitivo come quello dei trasporti eccezionali in cui molte aziende faticano a conservare la propria valenza, ve ne sono altre che ottengono traguardi importanti. E' il caso della F.lli Sandri srl di Belvedere di Tezze sul Brenta, in provincia di Vicenza. Con cinquant’anni di esperienza vissuta in un’impresa familiare giunta alla terza generazione, è una delle principali realtà del Nordest nel campo dei trasporti eccezionali, movimentazione carichi pesanti, deposito temporaneo, noleggio mezzi speciali e soccorso stradale pesante.

Trasporti speciali nel Nordest

A determinare la competitività dell’offerta di Autogrù Sandri è l’eccellente profilo professionale, grazie alla specializzazione maturata nell’ambito dei trasporti eccezionali. Le sedi dell’azienda in provincia di Vicenza e Padova, Belvedere di Tezze sul Brenta (sede legale) e Cittadella (sede amministrativa e stabilimento), consentono a questa realtà di operare senza difficoltà nell’intero territorio Padovano e Vicentino.

Il vasto parco mezzi

La forza dell'azienda sta tutta nel vasto parco mezzi a disposizione dei clienti. Stiamo parlando di veicoli speciali che permettono il sollevamento di impianti e macchinari pesanti, ma anche il relativo carico e scarico, nonché il trasferimento. I mezzi consentono di far fronte a qualunque necessità di carico assicurando l’ottimizzazione di ogni intervento, nel rispetto del criterio della massima efficienza. Grazie proprio alla possibilità di rispondere alle esigenze più diverse, l’offerta dell’azienda è estesa all’intero comparto industriale.

Processi collaudati

Altra caratteristica vincente sono le procedure adottate in ogni intervento. Per prima cosa avviene un sopralluogo gratuito. Segue uno scrupoloso esame di fattibilità, alla luce del quale vengono appurate la sicurezza del trasporto e le concrete opportunità operative. "Si tratta di operazioni che permettono di assicurare al cliente il rispetto della massima sicurezza - spiegano dall'azienda - nel rispetto delle procedure di movimentazione, seguendo le più rigorose norme vigenti".