Menu
Cerca
MESSAGGI EFFICACI

Premiata la campagna social che promuove la corretta alimentazione

Al concorso "Mediastars Premio Tecnico della Pubblicità" ha partecipato anche la Tomasoni di Breda che ha coinvolto quattro mamme influencer

Premiata la campagna social che promuove la corretta alimentazione
Economia Treviso, 07 Maggio 2021 ore 14:22

Anche l'azienda casearia trevigiana ha ottenuto un riconoscimento nella competizione nazionale da 25 anni premia i migliori progetti di comunicazione in Italia.

Progetto mirato ai social

Il progetto social “Bimbi a tavola con Tomasoni”, realizzato da Caseificio Tomasoni, azienda lattiero-casearia a Breda di Piave (TV), ha conquistato due Special Stars nel prestigioso concorso “Mediastars – Premio Tecnico della Pubblicità” arrivato quest’anno alla sua XXV edizione.

La strategia di scrittura pubblicitaria ed il Graphic Design dell’iniziativa, avvenuta su Facebook ed Instagram, hanno conquistato ben due riconoscimenti nella Sezione Social Media, la cui importanza è avvalorata dall’intensità del concorso che ha visto come protagonisti oltre 500 progetti e 222 professionisti coinvolti.

Un progetto che si è sviluppato in tutto il 2020 con lo scopo di valorizzare la buona alimentazione e l’importanza dei latticini nella dieta di adulti e bambini, ideato dalla responsabile marketing di Caseificio Tomasoni Eva Tomasoni, con la collaborazione dell’agenzia di comunicazione di Castelfranco Veneto Fkdesign.

“Siamo veramente contenti che l’iniziativa si sia aggiudicata due premi in un concorso di tale importanza - ha dichiarato Eva Tomasoni, responsabile marketing dell’azienda di Breda di PIave (TV) - ‘Bimbi a tavola con Tomasoni’ è nato con lo scopo di affiancare le mamme nelle scelte alimentari di ogni giorno.

Così abbiamo ideato un progetto che coinvolgesse quattro mamme influencer nella pubblicazione di ricette e di contenuti informativi per poter contrastare le fake news e le mode alimentari. Ringraziamo l’agenzia Fkdesign che ci ha supportati nella realizzazione strategica e operativa del progetto, un partner con cui collaboriamo da anni e con cui è stata studiata la revisione della nostra brand identity, utilizzando un linguaggio che fosse più rappresentativo dei nostri valori aziendali.”

La consegna ufficiale dei premi avverrà a fine giugno presso la sede di Mediastars a Milano.