Economia

Quali saranno le tendenze che caratterizzeranno i prossimi 20 anni?

Infinite Area a Montebelluna ospiterà il manager di Mediolanum.

Quali saranno le tendenze che caratterizzeranno i prossimi 20 anni?
Economia Montebelluna, 09 Maggio 2019 ore 09:33

Come cambierà il mondo nei prossimi 20 anni? Proverà a raccontarlo Oscar di Montigny, manager, divulgatore internazionale e autore del best seller "Il Tempo dei Nuovi Eroi”, il prossimo venerdì 10 maggio in InfiniteArea, a Montebelluna.
Building Impact è il titolo del dibattito sulle nuove tendenze rivolto in particolare a manager e imprenditori che sentono l’urgenza di innovare come risposta al cambiamento in atto. Sarà un momento di riflessione sulle principali sfide e tendenze globali e condivisione di chiavi concettuali innovative.

Oscar di Montigny è manager noto nel panorama italiano. Cresciuto in Banca Mediolanum, da luglio 2018 è Chief Innovation, Sustainability & Value Strategy Officer. E’ inoltre Amministratore Delegato di Mediolanum Comunicazione e ideatore, fondatore di MCU – Mediolanum Corporate University e di BYE - Be Your Essence , società benefit nata per realizzare iniziative imprenditoriali aventi come scopo finale quello di diffondere la forza di una vita vissuta per-il-Bene.

L'evento è promosso e realizzato nell'ambito del progetto regionale FASE per VOLARE, bando INN Veneto “Cervelli che rientrano per il Veneto del futuro”. In collaborazione con Umana Forma, Maieutikè e Infinite Area. La partecipazione è gratuita. Inizio ore 16.00.