Politica

Asolo, il Sindaco Migliorini nomina la nuova Giunta

La seduta di insediamento del nuovo Consiglio si terrà mercoledì 5 giugno.

Asolo, il Sindaco Migliorini nomina la nuova Giunta
Politica Montebelluna, 30 Maggio 2019 ore 15:54
A poche ore dallo spoglio elettorale di lunedì, il Sindaco Migliorini, ha già scelto i membri della Giunta Comunale che lo affiancheranno alla guida di Asolo per i prossimi cinque anni. La nomina è avvenuta nel pomeriggio di ieri, con l'assegnazione delle deleghe.
Fra le novità ci sono tre conferme e una new entry, Canil Andrea.  La posizione di Vice Sindaco verrà occupata da Franco Dalla Rosa, che ricoprirà anche la carica di Assessore con deleghe a urbanistica, edilizia privata, ambiente, agricoltura, patrimonio.
Rosy Silvestrini sarà l'assessore con deleghe politiche di comunità, associazionismo, pubblica istruzione, commercio, trasporti, mentre Gerardo Pessetto occuperò il ruolo di assessore con deleghe a cultura, turismo e sport.
Al nuovo arrivato Andrea Canil spetterà la carica di assessore con deleghe a politiche sociali, politiche giovanili. Il Sindaco Migliorini si occuperà invece di sanità, protezione civile, affari generali e legali, personale, bilancio, tributi, lavori pubblici.

"Per essere operativi fin da subito e come promesso - afferma il Sindaco Migliorini -  ieri ho firmato il decreto di nomina per la nuova Giunta Comunale e i vari referati che ho assegnato ad ogni amministratore".

Il Gruppo Consiliare di maggioranza "Per Asolo", ha nominato Milly Buonanno quale Capo Gruppo di Maggioranza.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter