Voto

Chiara Di Giusto nominata coordinatrice provinciale di Treviso per "Cambiamo!"

Sempre più persone si stanno avvicinando a Cambiamo e stiamo creando un comitato provinciale all’altezza delle sfide che ci attendono ” esordisce Di Giusto

Chiara Di Giusto nominata coordinatrice provinciale di Treviso per "Cambiamo!"
Pubblicato:

L’organizzazione di “Cambiamo!” prende il via, il partito del Centrodestra che fa riferimento al governatore ligure Giovanni Toti, nella provincia di Treviso. L’esecutivo nazionale riconosce la dott.ssa Chiara De Giusto coordinatrice provinciale del partito.

L'Organizzazione "Cambiamo"

“Sono numerose le persone  che si stanno avvicinando a Cambiamo e con loro stiamo creando un comitato provinciale all’altezza delle sfide che ci attendono esordisce Di Giusto.

“Nella provincia di Treviso sono entrate a far  parte del direttivo uomini e donne che fanno parte del mondo dell’imprenditoria, della scuola, del mondo dell’informazione, tutte legate da un comun denominatore che è il pragmatismo e la moderazione. Cambiamo!è un partito di centro, moderato, liberista ed europeista che ha come leader il governatore della Regione Liguria Giovanni Toti e che vede già in molte regioni d’Italia, l’impegno di consiglieri comunali e regionali oltre che i nostri onorevoli di riferimento a Roma che stanno seguendo l’andamento delle adesioni a Treviso e in Veneto in prima persona” dichiara la dottoressa Di Giusto.

Al voto

Nei prossimi mesi in provincia di Treviso saranno chiamati al voto i cittadini di otto comuni tra i quali: Montebelluna, Conegliano e Villorba.

“In questi tre comuni stiamo già lavorando per creare una lista di cittadini volenterosi che hanno a cuore il bene delle città e che vogliono rappresentare quel mondo moderato legato al centro democratico e liberale che in questi anni è stato lasciato vuoto. Molti di loro ci chiedono di intervenire per costruire finalmente una nuova forza che coinvolga il meglio che la società civile - prosegue Chiara di Giusto.

"Siamo già a buon punto con decine di adesioni a Conegliano mentre negli altri comuni abbiamo avuto i primi contatti in questi giorni. Ciò che ho notato fin da subito è l’entusiasmo legato al movimento di Cambiamo che suscita forte interesse nei cittadini. Serietà, competenza e meritocrazia sono i cardini di Cambiamo”

“In questi giorni si stanno avvicinando al partito anche tante personalità provenienti da varie province del Veneto il che ci fa ben sperare per la formazione anche del direttivo regionale del partito Cambiano!” conclude De Giusto.

Seguici sui nostri canali