appuntamento

Circolo FdI Castelfranco, dopo la biciclettata cena elettorale con i candidati

Il Circolo cittadino di FdI, oltre al tradizionale gazebo in piazza Giorgione ha messo in campo una biciclettata per le vie della città.

Circolo FdI Castelfranco, dopo la biciclettata cena elettorale con i candidati
Pubblicato:

Ultime settimane di campagna elettorale e il Circolo cittadino di FdI, che oltre al tradizionale gazebo in piazza Giorgione ha messo in campo una biciclettata per le vie della città.

Dopo la biciclettata cena elettorale con i candidati

Guido Rizzo, Capogruppo di FdI in Consiglio Comunale ha affermato:

“La campagna elettorale entra ormai nel vivo e davanti a noi c’è la straordinaria opportunità di dare un governo di centrodestra al paese e di eleggere per la prima volta una donna, Giorgia Meloni, a Presidente del Consiglio. Nel nostro territorio abbiamo la possibilità di eleggere personalità di altissimo livello: il Senatore Luca De Carlo, responsabile nazionale del settore Agricoltura per Fratelli d’Italia, Carlo Nordio, ex Magistrato e nome di altissimo livello nell’ambito della Giustizia, e l’amica e storica rappresentante di FdI, Marina Aliprandi”.

Fabio Carli, coordinatore del circolo di FdI Castelfranco Veneto ha concluso:

“Come Circolo territoriale di Castelfranco Veneto, abbiamo pensato che fosse giusto dare la possibilità, a chi vorrà, di incontrare, passare un po di tempo e confrontarsi con questi 3 candidati, destinati a rappresentare il nostro territorio nel futuro parlamento.
Per questo, abbiamo organizzato una cena con tutti e 3 i candidati, martedì 20 settembre 2022, alle ore 20, presso il Ristorante Rino Fior.“

Seguici sui nostri canali