verso il voto

Elezioni regionali Veneto, Bonaccini a Mogliano: “Solo un centrosinistra unito può battere la destra”

Il presidente del Partito Democratico in provincia di Treviso per sostenere la candidatura di Giovanni Manildo alle prossime elezioni

Elezioni regionali Veneto, Bonaccini a Mogliano: “Solo un centrosinistra unito può battere la destra”

Tappa trevigiana per il presidente del Partito Democratico Stefano Bonaccini, arrivato domenica 26 ottobre 2025 a Mogliano per sostenere la candidatura di Giovanni Manildo alle prossime elezioni regionali.

Bonaccini a Mogliano: “Solo un centrosinistra unito può battere la destra”

Nel corso dell’incontro con simpatizzanti e amministratori locali, Bonaccini ha rilanciato l’appello all’unità del centrosinistra, sottolineando come “rimanere uniti sia l’unica strada per presentare un’alternativa credibile alla destra“.

L’obiettivo, ha spiegato, è costruire un progetto politico comune capace di rispondere alle esigenze dei cittadini e di garantire “stabilità e sviluppo al Veneto”.

“Ultime due tappe delle cinque in terra veneta, toccando da questa mattina le province di Venezia, Padova, Verona e infine Treviso. Poco fa tanta gente a Mogliano Veneto e prima in piazza, davanti ad una trattoria, a Vittorio Veneto, assieme alle candidate e ai candidati al consiglio regionale del Partito Democratico. Forza e coraggio”, ha scritto su Facebook Bonaccini.

La visita del presidente del Pd rappresenta uno dei momenti centrali della campagna elettorale regionale, con l’intento di rafforzare il sostegno a Manildo e di rilanciare il messaggio di coesione tra le forze progressiste in vista del voto.