Amministrative

Elezioni Segusino 2022, Gloria Paulon si riconferma sindaco

Il sindaco uscente, unica candidata con "Insieme per Segusino", ha avuto l'attesa riconferma. Ottimo il dato dell'affluenza in paese.

Elezioni Segusino 2022, Gloria Paulon si riconferma sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Gloria Paulon è di nuovo sindaco di Segusino.

Elezioni Segusino 2022

Primi responsi nella Marca trevigiana per le elezioni comunali 2022, anche se in via ufficiosa. A Segusino il nuovo sindaco sarà Gloria Paulon di "Insieme per Segusino", unico schieramento in corsa per la poltrona di primo cittadino.

Il risultato non è ancora ufficiale, in quanto lo spoglio inizierà solo dalle 14 di oggi, ma proprio per la presenza di un'unica lista era sufficiente raggiungere il quorum di votanti. E a Segusino è accaduto, per cui manca solo la proclamazione ufficiale. L'affluenza definitiva alle 23 di ieri, domenica 12 giugno 2022, è stata del  61,66%, ben oltre la soglia richiesta per far scattare l'elezione in "automatico" del candidato.

"Lo spoglio delle schede per le elezioni amministrative sarà oggi pomeriggio. Mentre attendiamo l’esito, vogliamo comunque rivolgere un enorme GRAZIE ai tantissimi cittadini che ieri hanno voluto esercitare il loro diritto ma soprattutto dovere di voto, dimostrando di avere a cuore il proprio paese e grande senso civico. Siamo il secondo comune con maggiore affluenza alle urne (61%) delle province di Treviso e Belluno, e questo fa davvero onore al nostro paese!!", la soddisfazione di Paulon.
Gloria Pualon è nata a Feltre, il 03/03/1983, è Dirigente di un'azienda tessile.

"Dopo una laurea in psicologia ed un master in Gestione d'Impresa, sono entrata 15 anni fa in azienda di famiglia. Anche se per studio e lavoro per alcuni periodi sono stata lontana da Segusino, qui ho deciso di restare perché lo ritengo un luogo ottimale per crescere mia figlia, ed anche per la qualità della vita; qui riesco, infatti, a combinare lavoro e tempo libero senza rinunciare alla passione per gli sport all'aria aperta, e credo che questo sia il vero grande punto di forza del nostro comune e della zona in cui viviamo. 5 anni fa ho deciso di accettare questa sfida un po' per senso del dovere ed un po' perché mi piace mettermi alla prova; posso solo dire che fare il Sindaco è stata una grande lezione di vita, e grazie a questa esperienza ho scoperto il vero potenziale di questo paese ma soprattutto delle persone che vi abitano, ed ora vorrei poter portare a termine quanto iniziato, e vedere concretizzato il mio ideale per Segusino, supportata da una squadra di persone eccezionali, motivate e sinceramente votate a questa causa".

Seguici sui nostri canali