Sponsorizzato

Import For Me: quando l'arredo del bagno diventa un'esperienza

Import For Me: quando l'arredo del bagno diventa un'esperienza
29 Ottobre 2020 ore 10:04

Quando si parla di trasferirsi in una nuova dimora, una delle prime fasi su cui ci si concentra è l’arredamento. Difatti, la scelta dei mobili o delle luci, così come la disposizione degli arredi, è ciò che rende unica e personale la dimora in cui viviamo.

Da ormai qualche anno, però, la modalità con cui si effettuano gli acquisti per gli arredamenti è completamente cambiata. Oggi, grazie alla completezza dei cataloghi online, congiuntamente alla convenienza del prezzo, la maggior parte delle persone effettua acquisti su portali dedicati.

Per farti un’idea concreta di quello di cui stiamo parlando, ti invitiamo a “fare un giro” sullo shop online www.importforme.it. Questa realtà italiana, infatti, non solo dispone di cataloghi inesauribili circa gli arredi per case, bagni e giardini, ma opera secondo un modello di business molto conveniente per i suoi consumatori.

Arredo del bagno: Stile, confort ed eleganza

Come prima cosa, è opportuno fare una distinzione tra l’arredo e gli accessori. Questi ultimi, a differenza del primo, svolgono una funzione prettamente decorativa. Quando si parla di arredamento, invece, si fa riferimento alle docce, alle vasche, ai sanitari e al mobilio. 

Questi ultimi, infatti, costituiscono il “corpo principale” del bagno, specie dal momento che, ad oggi, si caratterizzano per diversi stili, forme e dimensioni. Insomma, come ben ci mostra il portale Importforme.it, oggi le aziende realizzano prodotti unici nel loro genere, in grado di rispondere ad esigenze specifiche.

In altre parole, il risultato finale è in grado di subire variazioni importanti anche solo scegliendo un bidet sospeso piuttosto che a filo parete. Allo stesso modo, le vasche free standing hanno un effetto ottico completamente diverso dalle vasche a muro. Ancora, il colore dedicato al mobilio svolge una funzione estetica di primaria importanza, in grado di cambiare completamente lo stile del bagno.

Tuttavia, quando si parla di “esperienza”, facciamo riferimento soprattutto alla raffinatezza e all’efficienza dei box doccia, delle colonne idromassaggio e delle vasche -idromassaggio-. Tutto il resto non è che sia superfluo, ma avrà un impatto inferiore rispetto alla scelta e alla posizione da destinarsi a questi arredamenti. 

Per non parlare, poi, delle minipiscine idromassaggio o delle saune, il cui scopo è quello di rendere l’ambiente di casa ancora più caldo, confortevole e piacevole. Questi ultimi, insieme a molti altri prodotti, sono disponibili sul portale importforme.it, che dispone di un catalogo d’arredo davvero di qualità, oltre che inesauribile.

Inoltre, per ogni prodotto è disponibile anche il disegno tecnico ed il manuale di installazione, che ti permettono di avere una visione chiara e concreta delle dimensioni e della posizione da destinarsi all’arredo in questione.

Una funzione davvero unica nel suo genere è quella che ti consente di guardare il prodotto a 360°, di modo da poterlo osservare da qualsiasi angolazione. Ma, perché ti stiamo parlando proprio di questa azienda? Come dicevamo, ImportForMe si distingue dai suoi competitors per un modello di business semplicemente vincente. L’azienda, infatti, vende i suoi prodotti ai prezzi di fabbrica, senza applicare nessun sovrapprezzo

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità