Sponsorizzato

Anche in Veneto e Friuli-Venezia Giulia l'esclusivo Open Weekend Autotorino per scoprire in anteprima le nuove BMW X2 e Mini Countryman

L’appuntamento per gli appassionati è per sabato 17 e domenica 18 febbraio presso le sedi Autotorino BMW-MINI

Anche in Veneto e Friuli-Venezia Giulia l'esclusivo Open Weekend Autotorino per scoprire in anteprima le nuove BMW X2 e Mini Countryman
Pubblicato:
Aggiornato:

Autotorino organizzerà un esclusivo open weekend sabato 17 e domenica 18 febbraio dedicato al lancio di due attesi nuovi modelli di BMW e MINI: X2 e Countryman.

La due giorni prenderà vita in tutte e cinque le regioni in cui Autotorino è presente con i due marchi, in particolare nelle sedi venete e friulane di Trieste, Tavagnacco (UD), Pordenone, Villorba (TV), Susegana (TV) e Belluno, aperte in contemporanea sabato 17 e domenica 18 febbraio.

L’evento è un'importante occasione per gli appassionati, nonché per coloro che sono interessati a scoprirne le evoluzioni tecnologiche prestazionali e sostenibili, anche delle versioni full electric, per la prima volta disponibili sia nella gamma di BMW X2, sia in quella di MINI Countryman.

In tutte le sedi Autotorino BMW sarà possibile vedere per la prima volta dal vivo la nuova BMW X2, seconda generazione del SUV compatto che unisce uno stile sofisticato con prestazioni eccezionali, dotato di un’incredibile versatilità. Vera novità è inoltre la iX2, denominazione che caratterizza la prima versione full electric per questo modello iconico, in grado di raggiungere i 180 km/h e di avere un’autonomia di 417-449 km. Completamente prodotta in Germania, sia nelle componenti meccaniche ed anche per quanto riguarda le batterie ad alto voltaggio, è stata progettata con una particolare attenzione alla sostenibilità dell’intero ciclo di vita della vettura e dei suoi componenti.

Inoltre, in ciascuna delle filiali Autotorino del Friuli-Venezia Giulia e a Villorba (TV) per il Veneto, Autotorino presenterà la nuova MINI Countryman, anche con la possibilità di provarla su strada, scoprendo in prima persona come questa attesa novità sappia coniugare le caratteristiche fondamentali dello storico modello con tecnologia all'avanguardia e una guida completamente sostenibile, avvalorata dall’inserimento in gamma sia di motorizzazioni ibride, sia di quella puramente elettrica.

L’open weekend si terrà solo nelle filiali Autotorino BMW MINI da sabato 17 a domenica 18 febbraio, con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Seguici sui nostri canali