Che cos’è la magia bianca?
Intervista al Maestro di alta magia, medium e cartomante, in grado di eliminare qualsiasi tipo di negatività
Che cos’è la magia bianca? Questo tipo di magia è tradizionalmente contrapposta a quella nera. È mossa da intenzione benefiche, positive, ma anche altruistiche e si prefigge obiettivi nobili. Parliamo dunque della realizzazione interiore e del raggiungimento della verità. Ne abbiamo parlato con il Sensitivo Giuseppe, medium, Maestro di alta magia e cartomante con sede a Torino ma attivo in tutta Italia.
Per cosa usa la magia bianca?
Il mio scopo è offrire la mia esperienza e aiutare chi viene da me a risolvere le sue problematiche della vita. Ciò viene fatto grazie alla conoscenza di rituali antichi, con la massima serietà, professionalità e riservatezza.
Che cosa si può ottenere rivolgendosi a lei?
Si può sempre ricominciare lottando e vincendo ogni sfida della vita. Il mio compito è restituire tranquillità e serenità. Ascolto chi viene da me come un vero amico, fornendo consigli utili per affrontare gli ostacoli della vita. In ogni cosa l’importante è crederci e non perdere altro tempo. Perciò serve avere fiducia in se stessi, perché nulla è irrisolvibile e solo così saremo invulnerabili.
La magia può essere utilizzata anche per problemi lavorativi?
Certo che sì, può essere di grande aiuto per affrontare nel migliore dei modi la situazione che si sta vivendo e di cui probabilmente non si è soddisfatti. Con l’ausilio della magia è possibile migliorare le condizioni, cambiando posto di lavoro oppure trovandone uno.
Possiamo anche acquisire fortuna al gioco con la magia?
Anche in questo caso la risposta è affermativa. La magia infatti può essere molto utile per acquisire fortuna. E in parallelo svolge un ruolo importante nel generare la consapevolezza. Entrambe queste caratteristiche, ovvero fortuna e consapevolezza, sono utili per ottenere vincite ed equilibrio nel giocare.
Lei è un operatore esoterico?
Esattamente. Mi chiamo Giuseppe Pennisi, sono un Maestro di alta magia, cartomante e sensitivo, con 45 anni di esperienza sulle spalle. La mia sede è a Torino, città con una forte tradizione esoterica, ma ricevo su appuntamento in tutta Italia. Basta chiamare il 335.6615977 e fissare un incontro.