Comunicato Stampa

Investire con passione, CompanyMarine raddoppia gli spazi: dalla nuova sede ad una proposta rinnovata per la nautica da diporto

Investire con passione, CompanyMarine raddoppia gli spazi: dalla nuova sede ad una proposta rinnovata per la nautica da diporto
Pubblicato:
Aggiornato:

Il settore nautico non conosce crisi ma, in tempi economicamente non facili, il segreto è quello di non adagiarsi sugli allori e continuare ad investire. Una ricetta che un'azienda come CompanyMarine conosce bene e che anche negli ultimi mesi ha concretizzato offrendo ai suoi clienti una serie di novità entusiasmanti; per toccare con mano il meglio che il mondo di barche Marinello, gommoni Zodiac e BSC, carrelli stradali Satellite e motori marini fuoribordo Yamaha ha da offrire. Come? Dando forma ad una moderna "base operativa", una nuovissima sede coadiuvata da un ampio showroom e dislocata in una zona strategica per l'intero Triveneto. Un progetto al quale CompanyMarine ha lavorato a lungo negli ultimi mesi, che è finalmente divenuto realtà e che rappresenta l'occasione per andare oltre confine. L'azienda, con alle spalle oltre venti anni di esperienza ed una crescita nel settore nautico che prosegue incessantemente dal 2014, è una garanzia in tutto il territorio compreso tra le città di Venezia, Padova, Treviso, Mestre e Marghera; ma non solo perché il suo nome ha raggiunto da anni anche le vicine località di Vicenza, Chioggia, Jesolo e Sottomarina. L'intenzione dei vertici era però quella di compiere un ulteriore grande salto, per diventare un punto di riferimento a livello nazionale.

Ed oggi mettersi alla ricerca di cabinati, gommoni o di imbarcazioni open o walkaround rivolgendosi a CompanyMarine significa avere a che fare con un team che ha davvero una marcia in più; un gruppo di lavoro in grado di interpretare le specifiche richieste di ogni cliente consentendogli, organizzando una visita nello showroom di oltre 1200 mq in via Padana 330 a Malcontenta, a pochissima distanza da Oriago (Venezia), di vivere con i propri occhi l'esperienza di ricerca del natante perfetto. Con un ampio margine di possibilità dal momento che la sede è aperta tutti i giorni feriali dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, oltre al sabato mattina, dalle 9.00 alle 12.00 e pomeriggio, dalle 15.00 alle 18.00.

Il ventaglio di proposte non si limita a barche e gommoni dei migliori brand sulla piazza: chi ne possiede già uno potrà affidarsi a CompanyMarine per scegliere e acquistare un resistente carrello stradale oppure trovare un motore marino fuoribordo, entrofuoribordo o entrobordo con un ampio range di possibilità decisionali. E con la certezza di essere seguiti, passo passo, nelle fasi di ricerca ed acquisto, per trovare senza difficoltà il prodotto più consono alle proprie esigenze. Ma non è finita qui perché l'azienda ha pensato davvero a tutti: e, ogni giovedì sera, propone la Open Night, un'ulteriore occasione per visitare gli spazi espositivi fino alle 21.30. E per arrivare preparati, è possibile scoprire l'intera offerta proposta online, visitando il sito www.companymarine.it.

Ma come è riuscita a superare indenne uno dei periodi più bui e difficili per l'economia italiana ottenendo risultati di altissimo livello? Lo spiega Nadir Regazzo, responsabile commerciale di CompanyMarine:

"Passato l'anno più difficile, quello della pandemia di Covid, tra il 2021 ed il 2022 abbiamo lavorato affinché le vendite aumentassero in modo significativo. Due fattori, in particolare, hanno giocato a nostro favore. Da un lato la decisione di trasferirci nella nuova sede di Malcontenta, uno spazio che permette ai clienti di scoprire ciò che in precedenza potevano visionare solo nel catalogo; e che consente a noi di esporre un maggior numero di modelli. Dall'altro la qualità della nostra offerta, una solidità che traspare dai marchi che rappresentiamo e proponiamo: come i gommoni BSC e Zodiac, i motori fuoribordo Yamaha Marine e ancora le imbarcazioni firmate Marinello ed i carrelli nautici Satellite. Brand che, anche in momenti caratterizzati dalla difficile reperibilità delle materie prime, sono riusciti a restare al passo con la fornitura, con professionalità e grande capacità organizzativa".

Seguici sui nostri canali