Idee & Consigli
Sponsorizzato

Con Macchinato.com offerte di macchine e attrezzature per l’officina

Con Macchinato.com offerte di macchine e attrezzature per l’officina
Idee & Consigli 24 Novembre 2021 ore 07:31

Macchinato.com è un progetto giovane, nasce nel 2018 dalla profonda passione del suo team e da un’esperienza decennale nel settore della ferramenta. Nel catalogo online si incontrano macchine, attrezzature da lavoro e abbigliamento. Gli articoli sono espressione di brand leader del settore e sono proposti a prezzi competitivi. A ciò si aggiungono offerte a tempo e modalità di pagamento che assicurano la completa tutela del cliente.

Macchinato.com mette a disposizione una vasta scelta di marchi internazionali e autorevoli, fra cui CAT, Holzmann, Optimum, U-Power eAsturo. Lo store è suddiviso in sette sezioni principali: Attrezzature garage e officina, Macchine lavorazione legno, Macchine utensili, Macchine per edilizia, Macchine per la pulizia, Macchine da giardino e Abbigliamento lavoro. Trovare l’utensile che risponda alle proprie esigenze è semplice e veloce.

Quanto agli articoli, si incontrano tra gli altri, trapani a colonna, levigatrici, compressori, aspiratori, bordatrici, saldatrici a filo, piegatrici, la troncatrice migliore e molto altro ancora. Nella pagina Abbigliamento lavoro sono proposte anche giacche, scarpe, guanti, felpe, tute e pantaloni. Il catalogo è in continua espansione e mira a soddisfare le esigenze di officine, laboratori, piccole e grandi aziende e degli amanti del fai da te più esigenti.

Moltissimi prodotti sono caratterizzati dalla pronta consegna e per ordini di oltre 300 euro la spedizione è gratuita. Per approfittare di ulteriori opportunità di risparmio basta cliccare sulla sezione Offerte a tempo, in cui ogni giorno vengono proposti sconti sull’attrezzatura per hobbisti e professionisti.

Per richiedere preventivi, assistenza tecnica o consigli, il customer care è sempre disponibile ad affiancare il cliente. È raggiungibile via e-mail o tramite numero telefonico.

Le transazioni sono sempre volte a tutelare l’acquirente e garantiscono una completa sicurezza. I metodi previsti sono carta di credito, PayPal, contrassegno o bonifico bancario. Qualora il prodotto non dovesse essere di completo gradimento o non corrisponda alle esigenze, il reso è garantito entro 14 giorni.

Vuoi ricevere in anteprima promozioni e sconti speciali? Visita ora www.macchinato.com e iscriviti alla newsletter!