Idee & Consigli

Il mondo delle donne raccontato dai ciondoli e le collane leBebé

Il mondo delle donne raccontato dai ciondoli e le collane leBebé
Idee & Consigli 08 Maggio 2021 ore 07:20

I gioielli leBebè non sono semplici oggetti preziosi, sono dichiarazioni d’amore, l’amore più grande. Nascono ispirandosi alle donne che li indosseranno: moderne, contemporanee. Per loro ogni dettaglio contiene bellezza e hanno la voglia e la capacità di comunicare le proprie emozioni.
Il brand leBebé è molto conosciuto in tutta Italia per le iconiche sagome in oro a forma di bimbo e bimba, uniche e inconfondibili. Il marchio racconta attraverso ciondoli e collane un mondo di donne capaci di conciliare i mille impegni quotidiani senza mai rinunciare alla propria eleganza e al proprio stile, un universo femminile incredibile e coraggioso, che esprime il proprio amore per la vita attraverso piccoli capolavori che fanno tendenza, indossando con eleganza accessori che rendono ancora più unici, perché diventano parte della propria quotidianità.

A ogni donna il suo gioiello leBebé

Un gioiello leBebè parte da una semplicità raffinata, dal piacere di indossare un’emozione, un traguardo, una gioia. Le collezioni nel tempo si sono ampliate e trasformate, con prodotti sempre all’avanguardia e sempre più ricchi e variegati.
Dalla linea più preziosa, “I Pavé”, passando per i ciondoli e collane in oro della linea “I Classici”, alla collezione Lock Your Love, dedicata alle più giovani: tutte le donne e tutti gli stili sono rappresentati da leBebé, che con le sue forme esclusive sa raccontare la personalità di chi le indossa.

6 foto Sfoglia la gallery

I modelli più esclusivi sono quelli della collezione I Pavé, dedicata alle donne più raffinate, che propone ciondoli e collane in diamanti e si contraddistingue per la ricercatezza dei materiali e l’abilità dei migliore maestri orafi italiani. La linea interpreta con eleganza le sagome iconiche di leBebé gioielli rendendole ancora più preziose. L’oro – bianco, giallo o rosa – si sposa con il pavé di brillanti con la lavorazione micro-setting per dare un tocco di raffinatezza e luminosità a queste forme, dal design minimal ed essenziale.

Dove acquistare i gioielli leBebé? Online sul sito ufficiale www.lebebeshop.com