Idee & Consigli

Pepco: ad un anno dall’apertura a Silea, il punto vendita ha vinto la sfida!

Pepco: ad un anno dall’apertura a Silea, il punto vendita ha vinto la sfida!
Idee & Consigli 24 Settembre 2021 ore 07:35

Inaugurare i primi due punti vendita italiani nel settembre del 2020, in piena pandemia, poteva sembrare una sfida difficile da vincere, eppure Pepco può permettersi oggi di tirare le somme e confermare di averla superata a pieni voti. Il famoso brand ormai diffuso in tutta Europa in realtà non si è limitato a conquistare la clientela del trevigiano: ha fatto molto di più, perché nel giro di un solo anno ha continuato ad espandersi nel nostro Paese. Oggi sono oltre venti i punti vendita Pepco aperti in Italia e tutti stanno riscuotendo un grandissimo successo, merito dei prezzi decisamente concorrenziali e della varietà di prodotti offerti tra capi d’abbigliamento e articoli per la casa. 

Dove si trova il negozio Pepco a Silea

Il punto vendita Pepco a Silea è stato il primo inaugurato in Italia, insieme a quello di Fiume Veneto, in provincia di Pordenone. Era il settembre del 2020 ed è quindi trascorso ormai un anno dall’apertura ufficiale del negozio, che si trova nel centro commerciale Emisfero Sileamare. Com’è andata in questo lasso di tempo? Decisamente bene: i trevigiani hanno dimostrato di apprezzare questo brand internazionale, non solo per via dei prezzi economici ma anche per l’ampia gamma di prodotti che spaziano dall’abbigliamento agli articoli per la casa. 

Il volantino di Pepco Silea con tutte le offerte del momento si può trovare facilmente anche online, nel sito ufficiale, e chi ancora non conoscesse questo brand farebbe bene a dargli un’occhiata perché una simile convenienza è difficile da trovare in altri punti vendita. 

Pepco: abbigliamento low cost ma di qualità

Da Pepco è possibile trovare capi d’abbigliamento per uomo, donna, bambino e ragazzo a prezzi davvero convenienti, senza tuttavia rinunciare alla qualità. È questo che rende unico il brand, che non si limita a proporre abiti low cost ma è sempre attento anche ad altri aspetti. Non dimentichiamo che da Pepco è disponibile una linea per bambini di capi in cotone 100% organico, certificati e di ottima fattura. Parliamo dunque di un marchio che pur mantenendo sempre dei prezzi bassi rimane sempre fedele ad una filosofia green, in un’ottica di sostenibilità ambientale che ne dimostra l’attenzione verso il cliente e verso le nuove esigenze etiche. 

Non solo abbigliamento: articoli e complementi d’arredo per la casa

Ciò che piace molto ai clienti è che Pepco non si limita ad offrire capi d’abbigliamento ma vanta anche un vasto assortimento di articoli e complementi d’arredo per la casa. È dunque un negozio che punta a soddisfare le esigenze di tutta la famiglia, che può trovare in un unico punto vendita tutto ciò di cui ha bisogno. Accessori, giocattoli, decorazioni, tessili, posate, vasi, quadri: da Pepco la gamma di prodotti presenti a catalogo è davvero varia e la filosofia rimane sempre la stessa per ogni articolo: offrire prezzi accessibili. 

Non c’è dunque da stupirsi se questa catena sta riscuotendo un successo enorme in Italia: è riuscita a coniugare qualità, sostenibilità, varietà e gusto rimanendo su una fascia di prezzo economica, alla portata di tutti i cittadini.