Idee & Consigli

La tua nuova auto è su Trivellato.it, centinaia di veicoli in pronta consegna

La tua nuova auto è su Trivellato.it, centinaia di veicoli in pronta consegna
Idee & Consigli 05 Novembre 2021 ore 07:00

Attiva da quasi un secolo, Trivellato è la concessionaria Mercedes-Benz e smart con 14 sedi sul territorio veneto e centinaia di veicoli in pronta consegna. La passione di un’équipe dedicata alla soddisfazione del cliente, unita a servizi come la possibilità di prenotazione dell’auto online e il noleggio a breve, medio e lungo termine sono solo alcune delle ragioni che rendono l’azienda competitiva. 

Trivellato non prevede solo una presenza strutturata negli showroom. Il portale www.trivellato.it rappresenta un ulteriore punto di accesso all’offerta: nel giro di pochi click è possibile individuare la vettura più adatta alle proprie esigenze. Non è una coincidenza se per due volte negli ultimi tre anni l’azienda è stata premiata dall’Automotive Dealer Day come Best Digital Dealer

Trovare l’auto perfetta è molto semplice, grazie alla pratica interfaccia del sito: vari filtri e la modalità di ricerca guidata affiancano l’utente nella scelta. Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz Certified e smart sono i brand trattati. I prezzi sono i migliori sul mercato e riguardano auto nuove, a KM 0, aziendali o usate.  

Sul portale online è possibile visionare, nei dettagli, ogni veicolo, grazie alle fotografie, alle schede tecniche e ai tour virtuali. Molte sono le offerte Mercedes usate e gli sconti attivi, sia per quanto riguarda le versioni diesel che benzina. Alcune delle proposte in catalogo sono, ad esempio, Mercedes Classe A, Mercedes GLA, passando per il nuovo SUV full electric EQC e tutte le versioni hybrid.  

La concessionaria Trivellato propone anche vetture usate rigorosamente certificate con il Programma Mercedes-Benz Certified. È una garanzia valida su tutto il territorio europeo che offre 150 controlli e un chilometraggio certificato.   

Dopo aver scelto la macchina desiderata, è possibile prenotarla online nello spazio di pochi click, pagando un acconto di 250 euro (che verranno restituiti in caso di ripensamento). In questo modo, l’auto resta bloccata per tre giorni. 

Una volta finalizzato l’acquisto invece, il cliente può recarsi presso uno dei punti vendita del Gruppo per il ritiro, oppure, in alternativa, approfittare del servizio di consegna in tutta Italia, nella città di residenza.  

Gli oltre 400 esperti del team di Trivellato forniscono ogni giorno consulenze in fase d’acquisto e servizi di assistenza certificata per la piena soddisfazione del cliente. In più, si può contare anche sull’assistenza post-vendita che comprende la manutenzione presso le officine autorizzate del Gruppo, la vendita di ricambi e la possibilità di effettuare revisioni e tagliandi.   

Il valore della concessionaria veneta è confermato anche dai traguardi raggiunti: la certificazione ISO 9001:2008 realizzata da TUV è prova della qualità, della chiarezza e dei vantaggi offerti da Trivellato. Inoltre, le oltre 1600 recensioni dei clienti certificate da eKomi hanno contribuito all’ottenimento del Certificato d’argento.