Idee & Consigli

Viaggi organizzati sulla neve: con Tramundi vivi l'esperienza della vita

Viaggi organizzati sulla neve: con Tramundi vivi l'esperienza della vita
Idee & Consigli 26 Gennaio 2023 ore 07:00

Se ami la neve non puoi rinunciare ad un periodo di divertimento tra i monti, trascorrendo così una fantastica vacanza invernale. Del resto, la classica settimana bianca è una vera e propria tradizione per gli italiani che non vedono l'ora di fuggire dal tram tram quotidiano per indossare tuta e sci e scendere lungo le piste. Dallo sport in pista al caldo delle terme: la vacanza sulla neve si trasforma in una vera e propria coccola da concedersi nei più bei centri montani

Se sei in cerca di idee non perderti i viaggi organizzati sulla neve con Tramundi, noto tour operator online che organizza viaggi di gruppo in Italia ed Europa esaudendo i desideri di ogni traveller. In questo modo potrai scegliere la tua vacanza dei tuoi sogni, divertendoti sulla neve con tante attività come snowboard, bob o ciaspolate al tramonto per poi trascorrere il fine serata all'interno di una piscina riscaldata, magari alle terme dell'hotel. 

I vantaggi di partire in gruppo anche per la settimana bianca sono notevoli e vanno dal risparmio sul prezzo finale alla certezza di vivere giornate ben organizzate con attività sempre divertenti e uniche, insieme ad altri appassionati come te. 

Le mete? Un'idea può essere quella di trascorrere 7 notti a Bormio, nell'Alta Valtellina, godendo di ben 220 km di piste e oltre 70 impianti di risalita e dello splendido panorama del Parco Nazionale dello Stelvio. Immancabile Cortina d'Ampezzo, in Veneto, un centro amatissimo non solo per lo sci ma anche per le meravigliose boutique di lusso. 

Ti vedi già a passeggiare lungo Corso Italia a fare un po' di shopping ad alta quota? Perfetta per gli acquisti di lusso anche Courmayeur, in Valle d'Aosta: una località stupenda, fiabesca, in cui non mancano occasioni di divertimento così come ben 150 km di piste dove praticare sci, snowboard e altre attività invernali. Da considerare, infine, anche il Trentino Alto Adige. Qui puoi scegliere tra moltissime destinazioni: dall'Alta Badia alla Val di Sole passando per la Val di Fiemme e la fantastica Canazei, dove puoi provare il Giro della Grande Guerra, uno spettacolare giro ad anello di oltre 70 chilometri. 

Fare sci tra le Dolomiti è un'esperienza da provare assolutamente e che ti lascerà senza fiato per la bellezza dei territori e la spettacolarità delle piste. Non da meno sono i servizi legati al relax: l'ideale è provare il bagno turco, la sauna o riposarti nell'idromassaggio dell'hotel con una vista panoramica sul mondo esterno innevato.

Seguici sui nostri canali