Atletica, parte la stagione su pista

Nel weekend gare a Treviso e a Montebelluna

Atletica, parte la stagione su pista
Pubblicato:

Atletica, parte la stagione su pista. Nel fine settimana parte la stagione trevigiana su pista. In cartellone, un doppio appuntamento giovanile. Domani, sabato 13 aprile, si gareggia agli impianti sportivi di San Lazzaro a Treviso, dov’è in programma la 1^ giornata del Trofeo Giovanile Veneto, dedicato alle categorie cadetti e ragazzi. La manifestazione, organizzata da Trevisatletica, è anche valida per il campionato provinciale di società. Inizio alle 15.45.

Dopodomani, domenica 14 aprile, replica allo stadio comunale di Montebelluna, dove alle gare del Trofeo Giovanile Veneto per cadetti e ragazzi si aggiungerà il recupero del campionato provinciale invernale cadetti di lancio del martello, non disputato il 23 marzo. Organizza l’Atletica Montebelluna. Inizio alle 9.30.

Per il movimento trevigiano, reduce dalle belle prove dei campionati veneti di staffette di Noale, inizia così una lunga annata su pista che, questo mese, proporrà già due appuntamenti di livello nazionale: il 25 a Conegliano il classico Junior Meeting, organizzato dai giovani dell’Atletica Silca, e il 28 a Treviso il 16° Atletica Triveneta Meeting, allestito dall’Atletica Stiore e coincidente con il campionato regionale di corsa, oltre che con il 1° memorial Magalì Vettorazzo.

Seguici sui nostri canali