Calcio a 5 serie B, Nervesa vince in trasferta

Quattro gol al Sedico, con una tripletta di Leandrinho e una rete di Tenderini.

Calcio a 5 serie B, Nervesa vince in trasferta
Pubblicato:
Calcio a 5 serie B, Nervesa vince in trasferta. Vince il Nervesa in trasferta a Sedico, nella partita valdida per la decima giornata del campionato nazionale di Serie B. Partita giocata ad alti ritmi da ambo le squadre con gli ospiti che si rendono pericolosi fin da subito con Tenderini e Bellomo.
La gara reta in equilibrio fino al 13'min del primo tempo quando Leandrinho dopo aver saltato il proprio marcatore calcia sul secondo palo dove Bellomo era pronto a deviare in rete ma il difensore devia in rete senza che l'estremo difensore possa intervenire.
Il secondo tempo di apre con il raddoppio di Leadrinho, su assist di Tenderini abile a saltare il proprio marcatore e il portiere di casa e a servire al proprio compagno un goal facile-facile.
Nel tentativo di riaprire il match il Sedico si gioca l'arma del portiere in movimento e al primo tentativo segna il 1 a 2.
Dopo qualche minuto su lancio lungo l'arbitro assegna per i padroni di casa un rigore molto dubbio, probabilmente fuori dall'area, Dos Santos realizza il momentaneo pareggio.
Da lì in avanti il Nervesa monopolizza il gioco e trova il meritato vantaggio ancora con Leandrinho abile a segnare di sinitro dopo aver saltato il proprio direttto marcatore.
Il 2 a 4 lo segna l'ottimo Tenderini abile a depositare in rete un lancio dell'ottimo Decrescenzo.
La gara termina sul risultato di 2 a 4 con gli ospiti che meritano i tre punti e garantiscono all' Atletico Nervesa di rimanere nelle parti alte della classifica in attesa del big match della prossima settimana.
Sedico 2 - Atletico Nervesa 4 (0 - 1 Fine pt)

Marcatori: 3 Leandrinho, 1 Tenderini

Formazione: Zambon, Decrescenzo, Youness Goudadi, Tenderini, Bellomo, Youseff Goudadi, Casagrande, Ayoub, Imamovic, Lirigzon, Moustayne, Leandrinho.

Seguici sui nostri canali