Campionati di atletica Fisdir, la Oltre Asd Onlus festeggia ottimi risultati

Giugno di vittorie per gli atleti dell'associazione sportiva montebellunese che hanno gareggiato a Padova e a Macerata.

Campionati di atletica Fisdir, la Oltre Asd Onlus festeggia ottimi risultati
Pubblicato:
Aggiornato:

Giugno si è rivelato intenso per gli atleti di “Oltre Asd Onlus” di Montebelluna, impegnati nei campionati nazionali Fisdir di atletica leggera promozionali a Padova e agonisti a Macerata.

E’ stata una grande competizione, con tanto divertimento e amicizia in entrambe le trasferte.

Sulla pista dello stadio “Colbachini” di Padova si sfidavano 296 atleti provenienti da tutta Italia. Dopo due intense giornate di gare, l’associazione “Oltre Asd Onlus” è tornata a casa con tante medaglie, anche d’oro, e un settimo posto assoluto a livello nazionale su 29 società.

A Macerata, allo stadio “Helvia Recina”, il weekend di atletica vedeva schierati 162 atleti di 34 società. Anche qui c’è stata un’immensa soddisfazione per i risultati ottenuti dagli atleti di “Oltre Asd Onlus” che si sono aggiudicati quattro medaglie d’oro, una d’argento e due record nazionali.

Tanta è la gioia di tutti i tecnici e gli accompagnatori dell’associazione che, orgogliosamente, hanno allenato gli atleti in questi dieci mesi di attività sportiva, e alla fine hanno visto ripagati con ottimi risultati il loro volontariato. Ora non resta che godersi il meritato riposo estivo, per poi ritrovarsi a settembre, con nuovi obiettivi da raggiungere per andare sempre... “oltre”!

Seguici sui nostri canali