Ciclismo, Zalf a Codognè e a Valdarno

Due importanti gare nel weekend per i ragazzi di Gianni Faresin e Luciano Rui

Ciclismo, Zalf a Codognè e a Valdarno
Pubblicato:

Ciclismo, Zalf a Codognè e a Valdarno. La Zalf Euromobil Désirée Fior si prepara a tornare in corsa: il fine settimana che bussa alle porte, infatti, si preannuncia ricco di sfide per i ragazzi diretti da Gianni Faresin e Luciano Rui.

Ad aprire il programma del weekend sarà, nella giornata di sabato, il tradizionale Trofeo Edil C di Collecchio (Pr) a cui farà seguito il doppio appuntamento domenicale con la 75^ Vicenza-Bionde e con l'immancabile Circuito del Termen di Cimetta di Codognè (Tv). Martedì, infine, ad attendere le maglie bianco-rosso-verdi ci sarà un'altra sfida di assoluto primo piano, quella di Mercatale Valdarno (Ar) che metterà in palio la Coppa Fiera di Mercatale.

"Dopo un'altra settimana di lavoro e dopo la buona prova di Castiglion Fibocchi che si è chiusa con il terzo posto di Abenante e il quarto di Ferri torniamo in gruppo per confermarci anche su traguardi importanti come quelli del Trofeo Edil C, della Vicenza-Bionde e di Mercatale" ha spiegato il team manager Luciano Rui. "La squadra, con Gregorio Ferri, Enrico Zanoncello, Marco Landi e tutti gli altri,  ha dimostrato di essere in ottima forma fisica: questo ci rende particolarmente fiduciosi in vista dei prossimi appuntamenti che offriranno un'occasione in più ai nostri ragazzi per mettersi in luce su tutti i terreni".

Seguici sui nostri canali