Pattinaggio

Grande prestazione delle pattinatrici trevigiane alle "Olimpiadi delle rotelle"

Le ragazze della società Aps Pattinatori Sile si sono contraddistinte per gli ottimi risultati in tutte le competizioni nazionali.

Grande prestazione delle pattinatrici trevigiane alle "Olimpiadi delle rotelle"
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è conclusa lo scorso 4 luglio la manifestazione sportiva “Olimpiadi delle Rotelle”, importante evento agonistico di pattinaggio.

Risultati lusinghieri

Podio sfiorato per l’atleta Giulia Daniel. La pattinatrice della società Aps Pattinatori Sile, categoria Junior, ha conseguito un lodevole quarto piazzamento nella specialità artistica Inline concludendo a Riccione il campionato assoluto InLine Italian Roller Games 2021. La 18enne di Silea si era già distinta nelle precedenti tappe del circuito Fisr ed ha concluso la finale nazionale a Milano con un brillante quarto piazzamento.

Nuove campionesse crescono

Nota di merito per la compagna di categoria Cassandra Galletti che si è classificata ottava all’IRG 2021, e in precedenza era arrivata quarta nella tappa di Roma concludendo la finale nazionale con il quinto posto complessivo. Nelle Tappe Fisr esordio anche della giovane atleta, Vittoria Daniel, che ha intrapreso la nuova specialità
nella categoria esordienti conquistando la medaglia d’oro a Roma e bissando a Milano, per poi concludere la finale federale laureandosi vicecampionessa.

1P_atleta GiuliaDaniel
Foto 1 di 5

Giulia Daniel

5P_atleta Vittoria Daniel - Copia (2)
Foto 2 di 5

Il podio

3P_team allenatori
Foto 3 di 5

Il team di allenatori

4P_atleta Vittoria Daniel - Copia (1)
Foto 4 di 5

Vittoria Daniel

Grande prestazione delle pattinatrici trevigiane alle "Olimpiadi delle rotelle"
Foto 5 di 5

Giulia Daniel

Un'ottima stagione

Grande soddisfazione di tutto il direttivo della società per i risultati raggiunti, frutto di un grande lavoro da parte degli allenatori, dei coreografi e degli  istruttori di atletica per la preparazione. Ottima, infatti, la stagione agonistica dell'Aps Pattinatori Sile, seconda classificata su 68 società venete nelle competizioni con il più noto pattino artistico quad a 4 rotelle, e nella top ten all’IRG 2021 su 24 Società partecipanti .

Seguici sui nostri canali