Il TC Ostani trionfa nelle categorie over 45 e 60

Trionfano le due squadre "over". Bene anche Polegato Riccardo, che si aggiudica il primo posto al torneo sociale.

Il TC Ostani trionfa nelle categorie over 45 e 60
Pubblicato:
Aggiornato:
Doppietta per il TC Ostani che vince il campionato a squadre Over 60 e over 45 limitato alle categorie 4.3. Renzo Bonato, Carnio Mario, Fabio Marconato e Pietro Battistin sono usciti vittoriosi da uno storico derby giocatosi in semifinale contro il Tc Onigo di Pederobba.
Finco Alessandro, Fantinato Roberto e Luca Guerretta, componenti della squadra under 45, dopo questo successo si giocheranno il titolo di campioni d'Italia.
ostani

I risultati del torneo di terza categoria

Si è concluso anche il torneo di terza cateogoria femminile ospitato sempre presso il tennis club di Montebelluna. Renzo Bonato ha condotto la competizione fino alla vittoria a sorpresa di Ingrid Bortoluz. La giocatrice del Pedavena è riuscita nell’ultima gara ad avere la meglio  al terzo set sull’udinese under 16 Sara Taboga .

D’altronde nel corso della kermesse sono state proprio loro le due protagoniste in quanto non hanno regalato nemmeno un set alle loro avversarie. Terze la padrona di casa Marta Gasparetto ed Elena Patgani Cesa, under 16 del Park Villorba.

Il torneo sociale

Polegato Riccardo si aggiudica la vittoria nel torneo sociale misto del TC Ostani, che quest'anno ha visto una crescita notevole di iscritti nella categoria non agonisti.

Francesca Agnolin esce ai quarti di finale , mentre  Marta Gasparetto arriva in finale eliminando solo giocatori uomini e arrendendosi solo contro il campione Polegato al punteggio di 2-6, 6-3, 7-5.

 

Seguici sui nostri canali