Treviso Calcio: tre nuovi acquisti per cominciare bene l'anno
Nuovo anno all'insegna di un rafforzamento della propria squadra, con molta energia e positività di portare un miglioramento sportivo
Il Treviso Calcio inizia il nuovo anno all'insegna di un rafforzamento della propria squadra, con molta energia e positività di portare un miglioramento sportivo sono stati scelti tre nuovi calciatori.
I nuovi acquisti
Coloro che entreranno nel team bianco-azzurro sono il portiere Luca Berto (‘91) che nella stagione scorsa militava al San Donà, il centrale difensivo Corrado Salvatore (’99) che la scorsa stagione vestiva i colori dell’Este e l’esterno alto Alessandro Cassaro (2002) proveniente dalla primavera del Pordenone. Termina in questo modo la collaborazione con Paolo Mion, Marco Guzzo e Nicola Salviato ringraziando i giocatori per l’impegno dedicato e augurando un futuro all'insegna di nuovi traguardi sportivi e professionali.
Il direttore Sportivo
"Gli acquisti che abbiamo finalmente ufficializzato rendono completi i reparti con l’obiettivo di acquisire dei giocatori di qualità utili in prospettiva. Ora l’unica cosa che ci manca davvero è poter tornare in campo” afferma il direttore sportivo Livio Glerean.