Sport

Treviso Calcio: tre nuovi acquisti per cominciare bene l’anno

Nuovo anno all'insegna di un rafforzamento della propria squadra, con molta energia e positività di portare un miglioramento sportivo

Treviso Calcio: tre nuovi acquisti per cominciare bene l’anno
Sport Treviso, 09 Gennaio 2021 ore 18:00

Il Treviso Calcio inizia il nuovo anno all’insegna di un rafforzamento della propria squadra, con molta energia e positività di portare un miglioramento sportivo sono stati scelti tre nuovi calciatori.

I nuovi acquisti

Coloro che entreranno nel team bianco-azzurro sono il portiere Luca Berto (‘91) che nella stagione scorsa militava al San Donà, il centrale difensivo Corrado Salvatore (’99) che la scorsa stagione vestiva i colori dell’Este e l’esterno alto Alessandro Cassaro (2002) proveniente dalla primavera del Pordenone. Termina in questo modo la collaborazione con Paolo Mion, Marco Guzzo e Nicola Salviato ringraziando i giocatori per l’impegno dedicato e augurando un futuro all’insegna di nuovi traguardi sportivi e professionali.

Treviso Calcio: tre nuovi acquisti per cominciare bene l'anno
Luca Berto

Il direttore Sportivo

“Gli acquisti che abbiamo finalmente ufficializzato rendono completi i reparti con l’obiettivo di acquisire dei giocatori di qualità utili in prospettiva. Ora l’unica cosa che ci manca davvero è poter tornare in campo” afferma il direttore sportivo Livio Glerean.

Treviso Calcio: tre nuovi acquisti per cominciare bene l'anno
Alessandro Cassaro
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità