Automobilismo italiano

"Wall of Fans": la voce dei fan scende in piazza grazie al pilota trevigiano Denny Zardo

Un progetto che nasce ad opera del campione trevigiano per riscattare un settore che ha portato all'Italia importanti riconoscimenti a livello mondiale

"Wall of Fans": la voce dei fan scende in piazza grazie al pilota trevigiano Denny Zardo
Pubblicato:

La “Wall of fans” è la nuova iniziativa ideata dal pilota Denny Zardo, che in questo periodo ancora di stop di gare automobilistiche, ha cercato un modo per far sentire la voce degli appassionati di corse per sostenere i loro idoli.

Campione Italiano

Di origini trevigiane, il pilota Denny Zardo, è vincitore di 11 campionati italiani sia in pista che in salita, 3 campionati europei, 1 campionato mondiale e 2 campionati triveneti. Insieme al noto preparatore tecnico Danilo Giust ha dato vita al team Drace, che anche quest'anno si prepara a scendere in pista nelle principali competizioni italiane ed europee.

69603531_2386173678086316_4209916253365600256_o
Foto 1 di 2
dennyzardo1 (1)
Foto 2 di 2

L'iniziativa di Zardo

Nonostante il periodo di emergenza Covid, che non permette di scendere in pista a tifare, è nata l'iniziativa “Wall of fans”, ovvero un muro mobile all' interno del circuito di gara, che accompagna il team Drace nei suoi tour e che sarà tappezzato con le foto dei fan che decideranno di aderire all'iniziativa e sottoscrivere uno dei tre kit.

Un sostegno importante

Questo permetterà di dare un valore aggiunto, sostenendo in un periodo come questo il mondo dell'automobilismo italiano, che rimane lontano dai grandi palcoscenici internazionali della Formula 1 e della Moto GP, ma che continua ad appassionare migliaia di persone.

Un progetto che nasce dal basso per riscattare un settore che ha portato all'Italia importanti riconoscimenti a livello mondiale. Oltre a vedere la propria foto pubblicata sul sito del team Drace o affissa sul bilico mobile, i tifosi potranno ottenere anche un selfie con Denny Zardo e dei ringraziamenti sulla pagina Facebook ufficiale.

 

Seguici sui nostri canali