Zalf in gara domenica con vista sul Giro Under 23

Prende forma una nuova maglia in occasione della corsa rosa che partirà il 13 giugno da Riccione.

Zalf in gara domenica con vista sul Giro Under 23
Pubblicato:

Zalf in gara domenica con vista sul Giro Under 23 . Sarà una Zalf Euromobil Désirée Fior "special edition" quella che il prossimo 13 giugno salirà sulla pedana di partenza del prologo del Giro d'Italia Under 23 in programma a Riccione: merito dei designer di MsTina che hanno confezionato per l'occasione la nuova livrea che sarà indossata per la prima volta dai ragazzi dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior proprio in occasione della corsa rosa.

Una novità non solo estetica che propone anche l'utilizzo di nuovi materiali molto performanti e che andrà ad arricchire la storia della società bianco-rosso-verde riprendendone i motivi e i colori classici, senza rinunciare ad un tocco di eleganza; a svelarne alcuni dettagli in assoluta anteprima è stato Edoardo Francesco Faresin, il figlio d'arte che lo scorso anno si era aggiudicato la maglia verde dei GPM al Giro d'Italia Under 23 ha fatto da modello per gli scatti in anteprima della nuova casacca griffata Zalf Euromobil Désirée Fior.

Per ora, sono stati svelati solo alcuni tratti, per vederla in tutta la sua bellezza i tifosi del team trevigiano dovranno attendere ancora qualche giorno, fino a quando scatterà il cronometro dell'edizione 2019 del Giro d'Italia Under 23.

"I colori della Zalf Euromobil Désirée Fior sono un emblema fissato nella mente e nel cuore di tutti gli appassionati. Per questo la nostra maglia da quasi quarant'anni è rimasta pressochè immutata nelle proprie linee principali: anche in questa occasione abbiamo pensato ad alcune piccole modifiche per celebrare nel migliore dei modi la nostra partecipazione alla gara a tappe più attesa del 2019" ha spiegato il team manager Luciano Rui.

Intanto gli alfieri della Zalf Euromobil Désirée Fior sono in gara domani in Romagna, nell'internazionale 48^ Coppa della Pace di Rimini e in Toscana, nella prova valida per il 4° Circuito del Compitese che va in scena a Capannori (Lu).

Lunedì sarà ufficializzata, infine, la rosa dei sei atleti che difenderanno i colori bianco-rosso-verdi al Giro d'Italia Under 23.

Seguici sui nostri canali