Castelfranco festeggia Beatrice Dotto: la studentessa 16enne è "Miss Pianiga"
La reginetta trevigiana vola di diritto alla finale del concorso "Miss Città Murata e The Look of The Year Veneto" del 1 settembre a Cittadella
Un piccolo passo verso il suo sogno: diventare una modella affermata
Castelfranco festeggia Beatrice Dotto: la studentessa 16enne è "Miss Pianiga"
La quinta selezione del concorso di bellezza più seguito in Veneto che valorizza le città venete e le sue bellezze architettoniche si è svolta a Pianiga in occasione della Festa dei Bisi al Teatro Comunale ha incoranato Beatrice Dotto 16enne di Castelfranco Veneto studentessa del liceo linguistico con un sogno nel cassetto: diventare una modella affermata.
L’evento, patrocinato dalla Regione Veneto, dal Comune di Pianiga e in collaborazione con la Proloco di Pianiga è stato curato dalla Elegance Eventi e presentato da Eleonora Sorato. Durante la serata di Pianiga, le 28 miss in gara, presentate da Eleonora Sorato, hanno sfilato dapprima in abito da sera, poi con il costume Paradise Beachwear e inseguito sono state protagoniste delle sfilate di moda delle proposte di Dress Code Abbigliamento di Pianiga, dei gioielli di Fdreams, delle scarpe e borse di Baghera Calzature e degli occhiali di Studio Ottico Balsi di Pianiga. Si è svolto anche l’hair fashion show del Salone Profili di Ponte San Nicolò che ha presentato le acconciature più cool dell’estate.
Tutte le fasce in attesa della finale
A vincere il titolo di Miss Pianiga, che era stato vinto lo scorso anno da Katia Moro e che poi ha vinto anche il titolo di Miss Città Murata 2022, è stata Beatrice Dotto 16enne di Castelfranco Veneto che studia al liceo linguistico e sogna di poter diventare una modella affermata. Seconda Miss Bonanno Immobili, Cosima Cassina, 16 anni di Venezia studia al linguistico. Terza Miss Elmo Global Security Solutions è Valentina Campese, 16 anni di Sarcedo studentessa istituto tecnico. Quarta, Miss Fdreams, Aurora Rizzo 18 anni di San Martino di Lupari che studia ragioneria. Le prime quattro classificate accedono di diritto alla finale del 1 settembre a Cittadella. Sono state assegnate altre fasce sponsor:
- Miss Queen Conte: Alessandra Rodighiero 21 anni di Zugliano studentessa universitaria di Pedagogia.
- Miss Salone Profili: Benedetta Kovacevic, 16 anni di Thiene studentessa di lingue.
- Miss Dress Code: Giulia Ballan, 17 anni di Pianiga studentessa istituto professionale di acconciatura.
- Miss Baghera Calzature: Elisa Tasca, 18 anni di Correzzola studentessa indirizzo turistico.
- Miss Studio Ottico Balsi: Irene Renosto, 19 anni di Mestre, accompagnatrice turistica.
- Miss Paradise Beachwear: Mariavittoria Cottini, 17 anni di Castelfranco Veneto, studentessa di estetica.
- Miss Pizzeria Cip Ciop, Arianna Moscato, 26 anni di Vicenza allenatrice di nuoto.
È stata assegnata anche la fascia speciale di Miss Social alla ragazza che ha condiviso più foto e post su Instagram nella precedente selezione di Camposampiero che è andata a Diana Gabriela Negoita, 26 anni di Verona che fa la barista.
Tra una sfilata e l’altra, ad allietare la serata ci ha pensato la voce della cantante Marina Pietrobon. Presente anche Miss Città Murata 2022 Katia Moro, detentrice anche del titolo di Miss Pianiga dove un anno fa ha staccato il biglietto per la finale del concorso vincendolo poi.
Ringraziameti anche per il Main Sponsor del concorso Bonanno Immobili e gli altri partners Elmo Global Security Solutions, Queen Conte, Pizzeria Cip e Ciop, Fioreria Michela, B Service Consulente d’immagine, Paradise Beachwear e scuola di portamento Top Team.
La prossima selezione si svolgerà il 22 giugno al Cantiere Art Gallery di Villorba.Per iscriversi alle prossime selezioni basta compilare il modulo online su www.misscittamurata.it l’iscrizione è gratuita e non comporta alcun vincolo.