Non sapete cosa fare nel prossimo weekend? Ecco qui di seguito tutta una serie di eventi organizzati a Treviso e provincia tra venerdì 13 e domenica 15 febbraio 2026.
Cosa fare a Treviso e provincia
Carnevale di quartiere
- Sabato 14 febbraio 2026

Sabato 14 febbraio la Pro Loco Sant’Angelo organizza una sfilata di Carnevale per le vie dei quartieri Sant’Angelo e Santa Maria del Sile, un appuntamento pensato per coinvolgere famiglie, bambini e tutti coloro che desiderano partecipare a un pomeriggio di festa e condivisione.
La partenza è prevista alle ore 14.30 dal Salone della Pro Loco, con arrivo alle ore 15.30 in Piazzale Michelangelo.
Maschere, musica e allegria accompagnano il percorso, trasformando le strade del quartiere in uno spazio animato e colorato, all’insegna dello spirito comunitario e della tradizione carnevalesca.
Carnevale a Farrò di Follina
- Domenica 15 febbraio 2026

Il comitato Festeggiamenti di Farrò di Follina, vi aspetta domenica 15 febbraio, dalle ore 14:30 sull’altopiano di Farrò per festeggiare in compagnia il Carnevale.
Per i bimbi ci sarà la sfilata di mascherine, Malabarista Giocoequilibrista, Francesca la Truccabimbi e a seguire il teatro dei Burattini “Il segreto di Arlecchino e Pulcinella”. Chiosco con castagnole, crostoli e frittelle.
Carnevale a Castelfranco
- Domenica 15 febbraio 2026

Stanno per arrivare quattro giornate indimenticabili nel cuore della nostra Città, tutte dedicate al divertimento!
Grazie alla sinergia tra il Comune di Castelfranco Veneto e ASD Sportify Events, Piazza Giorgione si trasformerà in un palcoscenico vibrante di colori e allegria. Per l’intera durata della manifestazione, il grande Luna Park sarà un punto di riferimento per il divertimento di famiglie, giovani e bambini, pronto a regalare emozioni forti e sorrisi a ogni ora.
Il ritmo continua a salire nella giornata di domenica 15 febbraio, interamente dedicata al movimento e ai talenti locali. Il palco centrale si animerà alle ore 11.00 con una Mastercalss di Zumba carica di energia, seguita alle ore 12.00 dalle esibizioni di Hip Hop dei più piccoli. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, lo spazio sarà tutto per la musica dal vivo con le performance delle band di “Officine Sonore”.
Carnevale segusinese
- Sabato 14 febbraio 2026

Sabato 14 febbraio torna il Carnevale segusinese, tra maschere, colori…e amore! Alle 15.00 i carri partiranno verso il centro di Segusino, fino in Piazza Roma. Verrà premiata la coppia mascherata più romantica per San Valentino!