Le immagini

Treviso X-Mas Run, più di mille Babbi Natale presenti alla corsa di beneficenza

Raccolti circa 8mila euro per quattro realtà: Fondazione Città della Speranza, ADVAR Onlus, Pediatria di Treviso e l’Associazione Matite Colorate

Treviso X-Mas Run, più di mille Babbi Natale presenti alla corsa di beneficenza

Domenica 14 dicembre 2025, a partire dalle 10, si è svolta la “Treviso X-Mas Run“, la corsa dei Babbi Natale, giunta alla sua quinta edizione. Più di mille persone, travestite da Santa Claus, hanno popolato il centro città tra Piazza dei Signori e Piazza Matteotti, prendendo parte alla manifestazione non competitiva nata all’insegna della condivisione e della solidarietà.

Più di mille Babbi Natale alla “Treviso X-Mas Run”

“Abbiamo coniugato il fatto di fare una festa che si leghi allo spirito del Natale, con l’idea di fare del bene e dare un momento di gioia ai bambini prima delle feste” ha dichiarato alla Tgr Veneto Silvia Sartorel, organizzatrice “Treviso Christmas Run”.

Tutti i fondi raccolti, circa 8mila euro, sono stati devoluti in beneficenza.

“Grazie alla partecipazione di tutti voi, negli anni abbiamo potuto sostenere realtà fondamentali come la Fondazione Città della Speranza, ADVAR Onlus, Pediatria di Treviso e l’Associazione Matite Colorate” si legge nel post condiviso su Facebook dalla pagina Treviso X-Mas Run.