"Mottanatalè" rilancia la movida in centro con attività e spettacoli per grandi e piccoli
Il sindaco:" Quest'anno il programma è molto ricco e completo, pensato per riempire la piazza sia nelle fasce orarie diurne che nelle fasce serali con tanta musica e divertimento per i più grandi"
E' stata allestita la pista di pattinaggio e la ruota panoramica, ma fino all'8 gennaio ci saranno casette con buon cibo e drink
"Mottanatalè" rilancia la movida in centro con attività e spettacoli per grandi e piccoli
Grande successo per la manifestazione natalizia "Mottanatalè" a Motta di Livenza. Una manifestazione giunta alla quarta edizione che quest'anno propone un ricco programma di intrattenimento, laboratori gratuiti per bambini, serate con musica dal vivo e dj set, casette con buon cibo e drink alla moda, pista di pattinaggio sul ghiaccio e ruota panoramica.
"Dopo un inizio in salita a causa del brutto tempo, ora finalmente i risultati stanno arrivando - esordisce il Sindaco Alessandro Righi - Quest'anno il programma è molto ricco e completo, pensato per riempire la piazza sia nelle fasce orarie diurne con laboratori e intrattenimento per bambini che nelle fasce serali con tanta musica e divertimento per i più grandi. Un mix che sta producendo grandi risultati e di cui siamo pienamente soddisfatti"
Foto 1 di 3Foto 2 di 3Foto 3 di 3
Immagini eloquenti che continuano a girare sui social e che dimostrano come la città sia particolarmente viva in questo periodo natalizio. Dopo la conferma di pista di pattinaggio e ruota panoramica quest'anno le novità più interessanti sono i due contenitori di attività dedicati ai più piccoli Mottanatalè Lab ed ai più grandi Mottanatalè Music. Novità che hanno attratto molte persone ravvivando il centro storico a qualsiasi orario. E il sindaco conclude con entusiasmo:
"Un ringraziamento va a chi ha creduto al progetto ed ha deciso di vivere Motta di Livenza, dando la migliore risposta a chi, neppure a Natale, riesce a credere nel proprio paese. Vi aspettiamo al Mottanatalè fino all'8 gennaio 2023 per divertirvi con tanti eventi e manifestazioni"