Su Canale 5

Alla Ruota della Fortuna di Gerry Scotti la trevigiana Ilaria “consuma” tutto nella prima metà

La giovane ha partecipato al programma Mediaset fermandosi anche sugli spicchi della 500 e del Jolly, ma non è stata così fortunata

Alla Ruota della Fortuna di Gerry Scotti la trevigiana Ilaria “consuma” tutto nella prima metà

Nella puntata di ieri, domenica 18 gennaio 2026, de La Ruota della Fortuna di Gerry Scotti abbiamo potuto vedere Ilaria, originaria di Treviso che attualmente vive a Roma, partecipare e “consumare” tutta la sua fortuna alla prima metà del gioco.

Ilaria a La Ruota della Fortuna

All’inizio della puntata, dopo aver presentato Samira, Gerry ha iniziato con il consueto giro di presentazione, durante il quale Ilaria ha spiegato che non ha vissuto solo nella Capitale, ma anche in Grecia e Londra.

Ilaria da Treviso

Inoltre ha condiviso che, attualmente, lavora in un autonoleggio all’aeroporto di Fiumicino ed è stata accompagnata dal fratello Edoardo, che vive ancora a Treviso.

Edoardo, il fratello

Già al suo secondo giro della ruota, la trevigiana si è fermata sul Jolly per poi continuare a girare per riempire il tabellone che riguardava: “Cose verdi”.

Il Jolly di Ilaria

Fortunatamente, è riuscita a fermarsi anche sullo spicchio della 500 hybrid, ma, come ha sottolineato Gerry, per vincerla deve arrivare in finale.

Lo spicchio con la 500 Hybrid

Sfortunatamente però non ce l’ha fatta, concludendo la puntata con 0 “sul conto”, ma con il gioco in scatola della Ruota della Fortuna in mano.