SPETTACOLO

Lola da Conegliano sotto i riflettori su Rai Uno per conquistare L'Eredità

Dopo aver giocato a diversi giochi come quello delle date, la studentessa si è fermata al duello con la traduttrice Marina

Lola da Conegliano sotto i riflettori su Rai Uno per conquistare L'Eredità
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande sfida nella puntata di sabato 22 marzo 2025 de L’Eredità, il popolare quiz show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. A sfidarsi tra i vari concorrenti anche Lola, studentessa di Arte ed Eventi Culturali proveniente da Conegliano. A conquistare il Triello sono stati tre concorrenti ben noti: Sophia, laureanda in ingegneria meccanica e già veterana del programma, Marina, traduttrice determinata e in crescita e il campione in carica Gabriele, forte di precedenti vittorie.

Le sfide affrontate da Lola a L'Eredità

Durante il corso della puntata la studentessa Lola ha dovuto affrontare numerose sfide come il duello ai 45 secondi, per poi giocare al gioco delle date da indovinare.

L'Eredità Lola
L'Eredità, la sfida delle date

Lola si è fermata dopo la sfida ai 45 secondi da parte della traduttrice Marina. A spuntarla è stata la traduttrice portando la studentessa all'eliminazione.

L'Eredità Lola
La sfida dei 45 secondi

Marina approda alla Ghigliottina de L’Eredità

Superati i giochi precedenti e il Triello, la sfida decisiva si è consumata ai Cento Secondi, dove Sophia e Marina si sono fronteggiate con grande equilibrio. A spuntarla è stata Marina, che per la prima volta ha avuto l’opportunità di giocarsi la Ghigliottina finale.

L'Eredità
Il gioco dei 100 secondi

La parola mancata da Marina alla Ghigliottina

Con un montepremi iniziale di 200.000 euro, Marina ha affrontato le cinque parole indizio: prendere, tempo, schermo, ritmo e inverno. Dopo alcuni dimezzamenti, il montepremi si è ridotto a 12.500 euro. La traduttrice ha scelto la parola Piatto, ma la soluzione corretta era Pieno.

L'Eredità
La Ghigliottina

Una sfida che si è chiusa con un po’ di rammarico, ma con la certezza di poterci riprovare nella prossima puntata.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali