Spettacoli
Vip come fumetti

Personaggi famosi di Treviso: come sarebbero in versione cartoon

Spopola la app "ToonMe", con la quale è possibile convertire un viso coi tratti somatici dei personaggi dei famosi cartoni animati della Pixar.

Personaggi famosi di Treviso: come sarebbero in versione cartoon
Spettacoli Treviso, 20 Gennaio 2021 ore 15:32

Da qualche settimana, sui qualsiasi tipo di social network, sta spopolando la moda di pubblicare un'immagine del proprio viso in versione "Pixar", ossia con i tratti somatici dei cartoon della famosa casa di produzione cinematografica statunitense (dal 2006 appartenente alla Walt Disney Company), autrice di cartoni animati come "Toy Story", "Alla ricerca di Nemo", "Cars", "Coco" e del recentissimo "Soul". Ma com'è possibile riprodurre la propria faccia in questo modo? Con la app che sta spopolando in questo momento, "ToonMe", che ci siamo divertiti a usare per trasformare in versione cartoon i principali personaggi famosi legati a Treviso e alla sua provincia.

Personaggi famosi di Treviso in versione cartoon

Luciano Benetton

Una vera e propria moda che da qualche settimana a questa parte sta spopolando su Facebook, Twitter, TikTok e Instagram.

Come si fa? Basta scaricare sul proprio smartphone in modo gratuito l'applicazione "ToonMe" da qualsiasi tipo di store digitale. Tra i tanti filtri suggeriti dall'app basterà selezionare quello che permette di convertire il tuo viso in cartone animato, caricare un' immagine e il gioco é fatto.

Red Canzian

Ecco come sarebbero in versione cartoon alcuni tra i volti più noti e conosciuti del territorio trevigiano.

Ci sono naturalmente il governatore Luca Zaia, il calciatore Aldo Serena, Red Canzian dei Pooh, l'imprenditore Luciano Benetton, il poeta Andrea Zanzotto, il circense Cesare Togni, l'allenatore Francesco Guidolin e Mario Conte, sindaco Treviso.

Le loro immagini in versione "Pixar" potete vederle scorrendo nella gallery sottostante.

6 foto Sfoglia la gallery