Vittorio Veneto

Banda di ladri in azione a Vittorio Veneto: tre colpi con le stesse modalità

Tre furti in casa con le medesime modalità. Portati via monili d'oro e un'Audi nera poi ritrovata abbandonata in via Rizzera.

Banda di ladri in azione a Vittorio Veneto: tre colpi con le stesse modalità
Pubblicato:

Ancora furti in abitazione in città, quasi certo si tratti della stessa banda. Rubati monili d'oro e un'automobile.

Banda di ladri in azione a Vittorio Veneto: tre colpi con le stesse modalità

Altra ondata di furti a Vittorio Veneto. Nella serata di ieri infatti, domenica 02 febbraio 2020, tra le 18.00 e le 20.00 i malviventi sono tornati in azione in via Ronchi presso un’abitazione dove, durante l'assenza del proprietario, mediante effrazione porta-finestra sul retro, gli stessi sono penetrati asportando monili in oro e dal cortile hanno anche rubato la sua auto Audi di colore nero (prelevando le chiavi dall’abitazione), rinvenuta, mediante sistema di geo-localizzazione, dalla pattuglia dei Carabinieri di Vittorio Veneto abbandonata in via Rizzera.

Gli altri colpi messi a segno

Altri due colpi in via G. Galilei dove ignoti, durante l'assenza del proprietario, sempre mediante effrazione porta-finestra sul retro, si sono introdotti all'interno dell'abitazione asportando monili in oro per un valore da quantificare; e in via R. Fucini presso un’abitazione dove gli ignoti ladri, durante l'assenza del proprietario, mediante effrazione porta-finestra sul retro, sono entrati portandosi via anche qui monili in oro per un valore da quantificare.

Indagini in corso: molto probabile si tratti della stessa banda

Le indagini dei Carabinieri di Vittorio Veneto stanno procedendo nell’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza e nella verifica della presenza di impronte e/o tracce biologiche lasciate dai ladri all’interno dell’abitacolo. E’ altamente probabile che i tre furti siano riconducibili allo stesso gruppo di ignoti che, dopo aver effettuato il colpo in via Ronchi, si siano spostati verso il centro con l’auto rubata per poi abbandonarla una volta terminato in via Fucini (vicina a via Rizzera, luogo del ritrovamento). Nel frattempo i Carabinieri stanno procedendo con il potenziamento della presenza di pattuglie nella fascia pomeridiana/serale.

Seguici sui nostri canali