Possagno

San Valentino al Museo Gypsotheca Antonio Canova, visita guidata a tema

Anche gli Dei soffrono per Amore, la visita guidata tematica promossa per turisti e non dal Museo Gypsotheca Antonio Canova.

San Valentino al Museo Gypsotheca Antonio Canova, visita guidata a tema
Pubblicato:

San Valentino al Museo Gypsotheca Antonio Canova, scoprite cosa vi aspetta e come soffrivano gli Dei.

San Valentino al Museo Gypsotheca Antonio Canova, visita guidata a tema

Venere ama Adone, Marte ama Venere, Psiche ama Amore, Endimione ama la luna…ma non per tutti c’è un happy ending! Eh si, anche gli Dei soffrono per amore. Se siete single, felicemente o no, questo San Valentino serie tv e un vasetto di cioccolata non saranno la soluzione. Sabato 15 febbraio 2020 alle ore 16 il Museo aspetta turisti e non per una visita guidata molto speciale: per scoprire assieme quali tormenti affliggevano i cuori degli Dei ritratti da Canova nella magica cornice della Gypsotheca, ripercorreremo i miti e le storie di queste incredibili sculture, condividendo con voi tutto il nostro amore… per l’arte! La visita guidata sarà condotta dalla dott.ssa Longo, responsabile dei servizi didattici del Museo.

Orario della visita guidata

Sabato 15 febbraio ore 16:00. Il costo della visita è di 4 euro in aggiunta al costo del biglietto d’ingresso, che andranno devoluti in favore della campagna “Un museo senza barriere” per un museo più accessibile e inclusivo.  Numero massimo di partecipanti: 25, è consigliata la prenotazione. Per info e prenotazioni: posta@museocanova.it
La visita è gratuita per i possessori di member-card del Museo.

Seguici sui nostri canali