Chi l'ha visto torna ad occuparsi del mistero della scomparsa del trevigiano Mario Bonduan
L'uomo era improvvisamente sparito il 30 dicembre 2009 dopo essere entrato in un bar a San Candido. L'ultimo avvistamento a Volpago.
La nota trasmissione tv ieri sera è tornata ad occuparsi della scomparsa di Mario Bonduan con le figlie.
Chi l'ha visto torna ad occuparsi del mistero della scomparsa del trevigiano Mario Bonduan
Chi fine ha fatto il trevigiano Mario Bonduan? Il mistero sulla sorte dell'uomo, sparito improvvisamente nel nulla il 30 dicembre 2009 a San Candido, in Alto Adige, è tornato d'attualità ieri sera, 19 febbraio 2020, a oltre 10 anni dalla scomparsa, durante la nota trasmissione tv "Chi l'ha visto", su Rai3. Intervistate le due figlie, Stefania e Angela, che hanno nuovamente ricostruito le incredibili circostanze della sparizione improvvisa del padre, entrato in un bar poco dopo le 18 del 30 dicembre 2009 a San Candido e da lì sparito per sempre dalle loro vite. Era con un amico Mario e, una volta entrato nel locale, aveva sentito l'esigenza di andare in bagno. Un bagno che, in questa storia ai limiti dell'assurdo, è diventato per amici e familiari un incomprensibile buco nero. Perché da lì Mario non è più tornato dai suoi cari. Vane le ricerche susseguitesi nei giorni successivi alla scomparsa e i numerosi avvistamenti.
L'appello delle figlie
Ma oltre al danno, la beffa. Perché nel frattempo, in attesa di un ritorno che non è mai avvenuto purtroppo, anche la mamma di Angela e Stefania è scomparsa. Se n'è andata lasciando definitivamente sole le due donne, che si sono ritrovate alle prese con alcuni surreali problemi burocratici legati proprio al fatto che il padre, scomparso nel nulla da dieci anni, non è riconosciuto ufficialmente come "persone deceduta".
Gli ultimi avvistamenti
Mario è stato avvistato per l'ultima volta a Volpago del Montello, poi più nulla. Un silenzio assordante su cui ora si cerca di gettare nuova luce.