Casa per Anziani onlus Pieve di Soligo: 2mila mascherine donate dalla farmacia Battistella
Le mascherine sono state consegnate ieri alla struttura dall'assessore ai Servizi Sociali Tobia Donadel con un rappresentante della Protezione Civile.
Consegnate da Comune e Protezione civile 2mila mascherine alla Casa per Anziani onlus.
Da Pieve di Soligo un bel gesto di generosità verso gli anziani
Gli anziani hanno fatto grande il "nostro" Veneto e di loro non ci dimentichiamo. Una frase riecheggiata forte in queste dolorose settimane in cui gli "over" sono stati duramente colpiti dal Coronavirus e le residenze per anziani sono divenute spesso dei focolai con numerosi contagi. Da Pieve di Soligo arriva un'ulteriore testimonianza che no, i nostri anziani meritano dignità e rispetto e non li lasceremo soli.
La commovente solidarietà
La Fondazione Casa per Anziani onlus del paese ha infatti ricevuto ieri, giovedì 2 aprile 2020, una speciale e gradita donazione da parte del Comune.
"Esemplare e commovente la solidarietà che si sta muovendo. Una gara di solidarietà che ci abbraccia ogni giorno. L’ Assessore ai Servizi Sociali Tobia Donadel con un rappresentante della Protezione Civile ci ha portato 2000 mascherine chirurgiche offerte oggi dal Dott. Giacomo Battistella, titolare della Farmacia Battistella, al quale, rivolgiamo un infinito ringraziamento", hanno fatto sapere dalla casa di riposo.