Asolo

Uova di cioccolato artigianale e bottiglie di Prosecco alle famiglie di Asolo in difficoltà

Sono in distribuzione oggi e domani, con i buoni spesa, a 60 famiglie asolane. Il dono delle associazioni Spirito Nuovo e Chaine Des Rotisseurs.

Uova di cioccolato artigianale e bottiglie di Prosecco alle famiglie di Asolo in difficoltà

Un brindisi pasquale con uova di cioccolato artigianale per le 60 famiglie asolane destinatarie dei buoni spesa.

Il dono delle associazioni Chaine De Rotisseurs e Spirito Nuovo

Oggi, giovedì 9 aprile 2020 e domani, venerdì, i volontari e gli operatori dei servizi sociali del Comune di Asolo distribuiranno a 60 famiglie in difficoltà, oltre ai buoni spesa, delle uova di cioccolato artigianale con bottiglie di prosecco, donate dalle associazioni Spirito Nuovo (riferimento per i salotti di cultura, musica e bellezza) e Chaine Des Rotisseurs (trad. La catena dei rosticceri), entrambe con sede nella Casa Longobarda in via Santa Caterina ad Asolo.

Uova di cioccolato artigianale e bottiglie di Prosecco alle famiglie di Asolo in difficoltà

Sostegno economico e alimentare

Le due realtà asolane, dopo aver donato la settimana scorsa alla Croce Rossa e alla Croce Bianca di Montebelluna, hanno deciso di partecipare al sostegno alimentare, in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali di Asolo.

I commenti di Gobbo Trioli e Amabilia

“Grazie al contributo della Dolceria Raky di Villorba e ai Vini di Beatrice di Asolo proponiamo un brindisi pasquale con uova di cioccolato artigianale, all’insegna della solidarietà che ci anima”, spiega Matteo Gobbo Trioli, presidente e direttore artistico di Spirito Nuovo.

“Ringraziamo inoltre tutti i nostri cinquanta soci, che sebbene provenienti da ogni parte dell’Italia e dall’estero, contribuiscono generosamente alle buone azioni in un momento in cui tutti siamo sulla stessa barca e dobbiamo remare insieme, per raggiungere la nuova riva”, aggiunge Enrica Beatrice Amabilia, presidente di Chaine Des Rotisseurs.