Rapina di Pasqua in stazione a Montebelluna, arrestato 33enne marocchino
L'aggressione ieri mentre il 41enne di Montebelluna aspettava il treno in stazione. Il rapinatore è pluripregiudicato, clandestino e senza fissa dimora.
Giorno di Pasqua amaro ieri per un 41enne di Montebelluna, aggredito in stazione per 70 euro.
Era in stazione e aspettava il treno
Aggredito in stazione a Montebelluna per soli 70 euro. E' la brutta disavventura di cui è stato vittima nel pomeriggio ieri, domenica 12 aprile 2020, giorno di Pasqua, un cittadino montebellunese di 41 anni, che si trovava nella stazione ferroviaria e stava aspettando il treno.
Aggressore pluripregiudicato, clandestino e senza fissa dimora
L'autore della rapina, prontamente individuato e arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Montebelluna, è un 33enne marocchino, I.H., pluripregiudicato e autore tra l'altro di un'analoga rapina pochi giorni prima nella stessa zona. Clandestino e senza fissa dimora, il 33enne ha assalito l'incolpevole vittima impossessandosi con la forza di 70 euro in contanti.
Portato in carcere a Treviso
Per il malcapitato qualche contusione (ma h rifiutato poi le cure del caso), mentre l'aggressore - individuato dopo immediate ricerche dal Radiomobile di Montebelluna, è stato arrestato e portato in carcere a Treviso.