Momenti di paura

Semina il panico a Follina con spranga di ferro e manda all'ospedale un 50enne

Il 28enne, con problemi di salute mentale, è entrato nell'agenzia Allianz Assicurazioni e ha aggredito un dipendente con la spranga. Denunciato.

Pubblicato:
Aggiornato:

Denunciato alla Procura della Repubblica di Treviso O.E. classe 1992, disoccupato, incensurato, residente in Follina.

Momenti di paura ieri in paese

I Carabinieri della Stazione di Cison di Valmarino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Treviso O.E. classe 1992, disoccupato, incensurato, residente in Follina, seguito dal Centro di Salute Mentale, ritenuto responsabile dei reati di danneggiamento e lesioni personali.

L'aggressione immotivata

Nella mattina di ieri, lunedì 20 aprile 2020, O.E., alla guida della propria autovettura, giunto in via Paoletti a Follina, nei pressi dell’agenzia Allianz Assicurazioni, ha prima urtato l’autovettura di un agente assicurativo parcheggiata lì davanti, successivamente è entrato dentro la sede dove, armato di spranga di ferro rinvenuta sul posto, ha danneggiato gli arredi ed ha colpito un dipendente dell’agenzia, italiano classe 1969 residente in Follina, nonché proprietario dell’autovettura urtata in precedenza, provocandogli lesioni alle costole ed altre ferite per le quali è stato ricoverato presso l’ospedale di Conegliano, con prognosi di 30 giorni.

Tso a Conegliano

I Carabinieri, dopo aver immobilizzato in sicurezza O.E., hanno assistito gli operatori sanitari che hanno applicato il T.S.O. ricoverandolo presso il reparto di psichiatria dell’ospedale di Conegliano, ed hanno effettuato i rilievi sul posto e gli accertamenti del caso. Non si conosce se vi sia stato qualche movente particolare alla base dell’aggressione, a parte i problemi di natura psichiatrica del soggetto denunciato.

Seguici sui nostri canali