Distributore mascherine Castelfranco: ecco l'inaugurazione - FOTO
Particolamente sentita l'installazione di oggi pomeriggio, l'azienda Dal Fiume Caffè ha infatti sede proprio a Castelfranco. Entusiasta il sindaco Marcon.
“Missione Compiuta! A Castelfranco, il distributore di Mascherine Chirurgiche e Gel Disinfettante è Attivo!”.
Molto atteso, ora è arrivato
Giornata densa di eventi per la Dal Fiume Caffè di Castelfranco! Si è conclusa da poco l’inaugurazione del distributore di mascherine a Castelfranco Veneto, città principe in quanto ospitante l’azienda Castellana. Il sindaco, Stefano Marcon, entusiasta per l’evento, ha dichiarato di "essere sicuro che l’iniziativa sarà di grandissima utilità per la cittadinanza" prossima all’ormai imminente apertura delle attività fissata per il 18 Maggio 2020.
Lo trovate in via Preti
L’impianto, collocato in Via F.M. Preti, 36 all’interno di uno spazio apposito, e a ridosso le mura comunali. Germano Dal Fiume, titolare della Dal Fiume Caffè parte del gruppo Albiero, commosso, ma orgoglioso di poter supportare in questa difficile battaglia la propria cittadina natale. Sempre Dal Fiume ha ringraziato in particolare "tutta la Cittadinanza di Castelfranco Veneto, i dipendenti, i tecnici con a capo Matteo Zanetti, il sindaco Stefano Marcon, il dottor Andrea Lovo Albiero che ha voluto presenziare all’evento, il consigliere regionale del Veneto Silvia Rizzotto che ha seguito l’evento con grande interesse, ed infine un grazie particolare all’agente commerciale Emmanuel Marchionni che con una magistrale regia a reso possibile tutto ciò curando tutte le relazioni con i vari enti, i fornitori e gli uffici stampa.
Boom di richieste
Tantissime le richieste pervenute alla Dal Fiume di Castelfranco Veneto: "Stavolta, contro il Coronavirus, avremo un’arma in più!", hanno detto con orgoglio i presenti.