Crocetta del Montello

Distributore automatico di mascherine, gel e guanti: Crocetta è all’avanguardia

Lo ha installato ieri l’azienda Dal Fiume Caffè s.r.l. di Castelfranco Veneto. Inaugurazione alla presenza del sindaco Marianella Tormena.

Distributore automatico di mascherine, gel e guanti: Crocetta è all’avanguardia
Montebelluna, 08 Maggio 2020 ore 10:54

L’intento è di fornire alle persone sempre più armi nella lotta contro il Covid19.

Novità

E’ stato installato ieri, giovedì 7 maggio 2020, e già sta spopolando. Tante le domande e le curiosità di residenti e non sul nuovo distributore automatico di mascherine, fluido igienizzante mani e guanti monouso messo a disposizione dei cittadini del comune di Crocetta del Montello.

Distributore automatico di mascherine, gel e guanti: Crocetta è all'avanguardia

Installato da azienda castellana

“Nell’intento di fornire alle persone sempre più armi nella lotta contro il Covid19 è stato installato da parte dell’azienda Dal Fiume Caffè s.r.l. di Castelfranco Veneto un distributore automatico di dispositivi di protezione vari”, si legge nel post pubblicato sul profilo social del Comune”.

Vicino al Municipio

E ancora:

“Lo potete trovare a ridosso dell’entrata dell’Ufficio dei Servizi Sociali, edificio accanto al Municipio (dove si trova anche il distributore automatico dei sacchetti per la corretta raccolta differenziata). L’erogatore è stato inaugurato stamattina (ieri) dal sindaco, che vedete in foto con i rappresentanti dell’azienda fornitrice, affinché i cittadini possano rifornirsi quanto prima e con più facilità dei presidi di protezione”.

Distributore automatico di mascherine, gel e guanti: Crocetta è all'avanguardia

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità